oddio sei ginecologo?!? senti se poi ti porto mia futura moglie fai tutto gratis vero dato che ti ho comprato belloni?DDPS niente battute sul fai tutto gratis, non so come dire diversamente
in teoria quando succhino sente nominare il suo nome arriva subito.. magari riusciamo a convincerlo ad andare a svegliare ciarls.. proviamo..JUICEEEEEEEEEEEEEEEEEEnon era "se lo nomini 3 volte appare" (CIT.) ??GM-JuiceGm-juiceGM....PS: chi capisce la citazione è un intenditore
in teoria quando succhino sente nominare il suo nome arriva subito.. magari riusciamo a convincerlo ad andare a svegliare ciarls.. proviamo..JUICEEEEEEEEEEEEEEEEEE
in teoria quando succhino sente nominare il suo nome arriva subito.. magari riusciamo a convincerlo ad andare a svegliare ciarls.. proviamo..JUICEEEEEEEEEEEEEEEEEEnon era "se lo nomini 3 volte appare" (CIT.) ??GM-JuiceGm-juiceGM....PS: chi capisce la citazione è un intenditore lol ho letto dopo i commenti ... non era la puntata di south park quella del comleanno di satana ??
che poi il 23 vicino al nome Lebron è un'oscenità.di 23 ce n'è uno solo nella storia del basket..e il buffone overrated gli può solo allacciare le scarpe..con il doppio nodo.