Onore a te che hai beccato la pdp mentre io non ho avuto il coraggio di azzardarla... Certo che però i rimbalzi sono stati random, V&V hanno sovrastato i miei lunghi abbastanza inspiegabilmente, secondo me l'hai vinta lì.
I giocatori che vengono licenziati manualmente o che sono rilasciati dalle squadre abbandonate (diventate bot) sono messi nella Lista dei Trasferimenti ad un prezzo equivalente a dieci volte il loro stipendio, con un massimo possibile di un 1 Milione. Se un giocatore non riesce a trovare una squadra interessata a lui a quel prezzo, egli accetterà a malincuore di ritirarsi. Tuttavia, i playmaker e le guardie di squadre divenute bot seguiranno questa procedura soltanto qualora il loro salario sia superiore a 25 000$, per le ali piccole 20 000$, per le ali grandi 30 000$ e per i centri 35 000$. Ovviamente, i giocatori licenziati da squadre attive, necessitano soltanto della metà di questi valori per essere idonei a seguire questa procedura. Ogni giocatore che non rientra in questi parametri semplicemente si ritirerà direttamente.
Dovrebbe diventare free agentI giocatori che vengono licenziati manualmente o che sono rilasciati dalle squadre abbandonate (diventate bot) sono messi nella Lista dei Trasferimenti ad un prezzo equivalente a dieci volte il loro stipendio, con un massimo possibile di un 1 Milione. Se un giocatore non riesce a trovare una squadra interessata a lui a quel prezzo, egli accetterà a malincuore di ritirarsi. Tuttavia, i playmaker e le guardie di squadre divenute bot seguiranno questa procedura soltanto qualora il loro salario sia superiore a 25 000$, per le ali piccole 20 000$, per le ali grandi 30 000$ e per i centri 35 000$. Ovviamente, i giocatori licenziati da squadre attive, necessitano soltanto della metà di questi valori per essere idonei a seguire questa procedura. Ogni giocatore che non rientra in questi parametri semplicemente si ritirerà direttamente.
io invece noto la sagace formazione degli armadi :p