prossima in casa contro una IV..peccato sia Monital..che con quelle valutazioni lotterebbe ai PO in seconda serie..sorteggio peggiore non potevo beccare -.-
prossima in casa contro una IV..peccato sia Monital..che con quelle valutazioni lotterebbe ai PO in seconda serie..sorteggio peggiore non potevo beccare -.-Caro Vitto son daccordo con te, ma credo proprio che in casa tua non ci sia storia anche perche' di motsare non ci penso proprio, voglio andare in III e il campionato e' il mio obbietivo. Purtroppo ho iniziato in V, mi sto comportando bene ma l'economia e' quella che e' quindi vedi di riempire il palazzetto che mi servoni i dindi :D
prossima in casa contro una IV..peccato sia Monital..che con quelle valutazioni lotterebbe ai PO in seconda serie..sorteggio peggiore non potevo beccare -.-Caro Vitto son daccordo con te, ma credo proprio che in casa tua non ci sia storia anche perche' di motsare non ci penso proprio, voglio andare in III e il campionato e' il mio obbietivo. Purtroppo ho iniziato in V, mi sto comportando bene ma l'economia e' quella che e' quindi vedi di riempire il palazzetto che mi servoni i dindi :DSe butti fuori vitto ti devolvo l'incasso di una mia partita...