BuzzerBeater Forums

BB Italia > Problema economia

Problema economia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
165436.127 in reply to 165436.119
Date: 12/17/2010 2:45:09 PM
Overall Posts Rated:
303303
Te l'ho detto, c'è anche una terza via: riuscire a mantenere un ottimo roster con un bilancio in positivo ed essere promossi lo stesso. E come tu mi hai confermato, con 300k ben distribuiti si può vincere una III°. Quindi se 2+2 fa 4, esiste anche la terza via che ho detto prima. Non per forza bisogna avere fortuna nel capitare nel girone giusto o altro.
Cmq sui prezzi lo sò che li devo abbassare. Li ho alzati per ora perchè era conveniente visto che dovrei giocare i playoff, ma dopo vanno abbassati proprio per evitare periodi di magra in caso di sconfitte. Questo già l'ho sperimentato e quindi so come funziona.

Io ho capito che vuoi sentirti dire che esiste pure la terza via....quindi ok,esiste la terza viaPP
Sempre sperando di non trovare nel girone qualcuno che come te abbia rallentato alcune stagioni per sistemare tutto il bilancio...perche' altrimenti si deve trovare pure una quarta via...PP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
165436.128 in reply to 165436.127
Date: 12/17/2010 3:06:31 PM
Overall Posts Rated:
1010
Ma infatti esiste anche la quarta. Per 2-3 stagioni mi faccio un campionato tranquillo (non lo chiamerei rallentare, perchè comunque sei in una serie alta quindi se rallenti scendi) e poi se per 1 stagione sono in rosso pur di salire pazienza. L'importante è sempre non eccedere, cioè non bruciarsi il guadagno delle stagioni precedenti ed eventuali fondi accumulati nel corso delle stagioni, perchè penso che essere promossi senza soldi in cassa sia molto controproducente.
Insomma, l'ho detto e lo ribadisco (per l'ultima volta perchè vi ho annoiati a sufficienza :P): l'economia di BB è quasi perfetta. Le uniche cose da migliorare riguardano le differenze tra i vari paesi e qualcos'altro (tipo la porcata del B3), ma vista singolarmente l'economia del nostro paese per me è ben tara. ;)

This Post:
00
165436.129 in reply to 165436.126
Date: 12/18/2010 5:48:02 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Dalla II in su le cose sono esponenzialmente più complicate immagino.

:)

in su non so... in II si!

Last edited by GM-BlackMouse at 12/18/2010 5:48:16 PM