Belinelli, già averlo così... per la testa che ha e per come aveva cominciato... direi che é un mezzo miracolo in 1 mese e mezzo...
Ottimi Giachetti (ma anche Maestranzi.. quando il play non si vede, alle volte é perché lavora ottimamente) e Bargnani, condivido.
L'impatto di Ress in 3' é stato da Palma d'Oro come miglior attore non protagonista, anzi come miglior comparsa!
Mordente e Carraretto versione mastini mi piacciono davvero tanto...
Crosariol é un pò "imbarlato", non so se si dice anche fuori dalla romagna... é un pò in confusione, tattica, mentale ed anche tecnica.
Mancinelli é un pazzo furioso, con talento incredibile, gestito a random... certo gli basta l' "up & under" per fargli fare una carriera... di più ha altre capacità che sfrutta a tratti, ieri ha fatto quello che voleva in certi frangenti e si é lasciando andare a forzature e leziosità che per me non ci stanno mai a meno che tu non sia in NBA dove il primo obiettivo é fare spettacolo.
Mi é piaciuto un casino Vitali :-) ancora in panchina... finalmente... io darei una chance a Cavaliero nei 12, onestamente...
Il problema ad oggi é la difesa su pick&roll, troppe cose facili concesse, al di là degli individui che cadevano nell'errore (comunque spesso diversi). C'é da lavorare in questi giorni, credo che lo faranno, così come hanno lavorato sulla zona, specialmente in zona video per cercare il post alto e guadagnare spazio lì, per alti -> bassi (specie per Bargnani) o per creare più spazio sul perimetro.
Di sicuro so che c'é tanto entusiasmo e coinvolgimento e questo nella gestione precedente non c'era.