La società Inter si conferma un ammasso di mentecatti.Ma il top ieri è stato lui:
La società Inter si conferma un ammasso di mentecatti.Ma il top ieri è stato lui:Vabbè poveraccio, gli hanno dato una sciarpa giallorossa e lui l'ha alzata...non credo manco abbia letto cosa ci fosse scritto.Vien da sè che se invece era cosciente della scritta è centomila volte meglio, e diventa immediatamente il mio idolo indiscusso.
La società Inter si conferma un ammasso di mentecatti.Ma il top ieri è stato lui:(http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/01/2...)Vabbè poveraccio, gli hanno dato una sciarpa giallorossa e lui l'ha alzata...non credo manco abbia letto cosa ci fosse scritto.Vien da sè che se invece era cosciente della scritta è centomila volte meglio, e diventa immediatamente il mio idolo indiscusso.Condannato dalla stampa, ha ritrattato dicendo: "non sapevo il significato"....Mi chiedo, a questo punto, di cosa, in quanto la seconda parola è piuttosto universale, e lui ha anche giocato in Francia.C'è anche chi sostiene che quella sciarpa sia pleonastica.A buon intenditor buone parole?
La società Inter si conferma un ammasso di mentecatti.Ma il top ieri è stato lui:(http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/01/2...)Vabbè poveraccio, gli hanno dato una sciarpa giallorossa e lui l'ha alzata...non credo manco abbia letto cosa ci fosse scritto.Vien da sè che se invece era cosciente della scritta è centomila volte meglio, e diventa immediatamente il mio idolo indiscusso.
La società Inter si conferma un ammasso di mentecatti.Ma il top ieri è stato lui:(http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/01/2...)
(http://www.laroma24.it/archivio/100464/fuori.html)
Mica tifo Inter, a me non frega nulla se Inter e Juve si vendono i giocatori a vicenda. Il problema è che chiunque persona di qualunque fede calcistica(Napoli, Inter, Roma, Milan, persino gli juventini sfottevano Branca) che conosco consideravano questa cosa come una sciocchezza fatta da Branca in contumacia con Thohir, ma non perchè l'Inter vendeva Guarin alla Juve, ma per la valutazione(ovvero lo scambio alla pari). Scambio alla pari non esiste proprio visto che Guarin è più giovane e più forte(e non perchè Vucinic sia scarso, vucinic pure lui è forte)Che Vucinic se va all'Inter titolare non ci sono dubbi, però pure Paolo Cannavaro sarebbe titolare davanti a Rolando nell'inter, secondo questa logica uno scambio Guarin-Paolo Cannavaro sarebbe lecito? Ovviamente NON lo è per il diverso valore dei due(e Cannavaro come valore economico non è paragonabile a nessuno dei due interpellati, sia mai jinki non sia capace di leggere qua). Quindi quello non è il punto, il punto è che uno scambio alla pari Vucinic-guarin è una follia per l'InterLa cosa comica è che il capo non sapeva niente...
Mica tifo Inter, a me non frega nulla se Inter e Juve si vendono i giocatori a vicenda. Il problema è che chiunque persona di qualunque fede calcistica(Napoli, Inter, Roma, Milan, persino gli juventini sfottevano Branca) che conosco consideravano questa cosa come una sciocchezza fatta da Branca in contumacia con Thohir, ma non perchè l'Inter vendeva Guarin alla Juve, ma per la valutazione(ovvero lo scambio alla pari). Scambio alla pari non esiste proprio visto che Guarin è più giovane e più forte(e non perchè Vucinic sia scarso, vucinic pure lui è forte)Che Vucinic se va all'Inter titolare non ci sono dubbi, però pure Paolo Cannavaro sarebbe titolare davanti a Rolando nell'inter, secondo questa logica uno scambio Guarin-Paolo Cannavaro sarebbe lecito? Ovviamente NON lo è per il diverso valore dei due(e Cannavaro come valore economico non è paragonabile a nessuno dei due interpellati, sia mai jinki non sia capace di leggere qua). Quindi quello non è il punto, il punto è che uno scambio alla pari Vucinic-guarin è una follia per l'Inter
No per il ruolo in cui schierato dovrebbe, io lo vedo come un buon rubapalloni con la stangada che quando becca la porta (non spessissimo) buca la rete come Mark Lender ;)
Fermo restando che ora Guarìn non lo vendi a più di 8-10 mln, quindi l'hai pesantemente deprezzato.