vabbè il primo tempo l'episodio più scandaloso è stata la mancata espulsione di lichsteiner... quella è la topica. Il gol in fuorigioco è stato un altro errore, ma quello sul quale non si può transigere è il secondo giallo non dato allo svizzero (peraltro quel fallo era mezzo da arancione...).
Poi nel secondo tempo Tagliavento ha chiaramente voluto compensare in maniera maldestra, con gialli dati veramente a caso e solo agli juventini (il giallo a chiellini ancora non lo capisco...).
Per cui direi arbitraggio scandaloso, e per fortuna che abbiamo perso, altrimenti apriti cielo.
Comunque venendo a quello che dici tu, la juve è un po' che è sulle gambe, e che non impone il suo gioco. Per me c'è anche molto di conte/alessio in questo. Ad esempio continuano a ripresentare in campo giocatori chiaramente fuori forma come Lichsteiner (che fa schifo da almeno un mese) e Vidal, che avrà segnato pure due gol in una settimana, ma non gioca affatto bene (sbaglia tantissimo in fase di impostazione e non garantisce il solito dinamismo). Già che hai Caceres/Isla per il primo e Pogba per il secondo, fai giocare questi nelle partite che contano... Poi praticamente non gira mai la difesa: hai preso Lucio e hai Caceres e Marrone, alternali alternativamente a Chiellini, Bonucci e Barzagli che non è che possono giocare tutte le partite...
Poi Giovinco non deve giocare.. stasera ci ho fatto attenzione, ma ha sbagliato tutti gli appoggi nel primo tempo! non molti, TUTTI! non so cos'abbia, ma onestamente è insostenibile in situazioni del genere.
Pure Vucinic prima dell'infortunio sembrava in una delle sue serate indolenti...
Venendo al discorso sul mercato io lo dividerei: difesa e centrocampo sono state rinforzate e sono di altissimo livello (per me). L'attacco è scadente. Anche perché l'unico veramente forte è Vucinic, che però è discontinuo. Gli altri sono buoni giocatori, niente di più. E almeno un altro ottimo giocatore dovresti metterlo in campo per competere in campionato e champions. ..