In effetti non avevo visto il mots di settimana scorsa.Però, ho appena controllato, nelle sfide con me hai una percentuale di normal del 100%, dovresti lasciarmi almeno una piccola possibilità di vittoria
sta settimana invece mi sono applicato perchè la settimana dopo in trasferta mandiamo solo l'autista del busho vinto un buon numero di scontri diretti fuori casa, intravvedo la salvezza diretta :p
Il tuo post mi ha spinto a dare un' occhiata al vosto match... Pollac con un mr di 19,7 :ODomanda: Chi lo marcava?...Arecchia come Dio si e' riposato il settimo giorno ma il suo diretto avversario l'ha sbriciolato solo con lo sguardo.Gli esseri umani non possono,Lui puo' B)
Il tuo post mi ha spinto a dare un' occhiata al vosto match... Pollac con un mr di 19,7 :O
Il tuo post mi ha spinto a dare un' occhiata al vosto match... Pollac con un mr di 19,7 :ODomanda: Chi lo marcava?...Arecchia come Dio si e' riposato il settimo giorno ma il suo diretto avversario l'ha sbriciolato solo con lo sguardo.Gli esseri umani non possono,Lui puo' Gorski... Ma è così forte Pollac?
Il tuo post mi ha spinto a dare un' occhiata al vosto match... Pollac con un mr di 19,7 :ODomanda: Chi lo marcava?...Arecchia come Dio si e' riposato il settimo giorno ma il suo diretto avversario l'ha sbriciolato solo con lo sguardo.Gli esseri umani non possono,Lui puo'