Hai visto la partita? Come abbiamo giocato?
Molto bene... cominciamo a funzionare... anch'io ero rimasto sconcertato della sconfitta in Lettonia, ma con un'Italia in costruzione c'era la possibilità di perdere con chiunque.
Onestamente, se troviamo le chiavi giuste, sono fiducioso anche di fare il colpaccio con il Montenegro (poi verrò smentito e perderemo in Finlandia eheh).
Molto bene in attacco, davvero, tutti o quasi coinvolti dopo i primi 5' in cui solo Bargnani e Belinelli avevano la palla in mano, poi via via, tutti hanno cominciato ad avere la palla in mano (Ress 6pti in 3', Giachetti 18pt con 13/13 ai liberi!), nel quarto periodo ordinaria amministrazione, anche se forse si poteva allargare ulteriormente la forbice che in queste manifestazioni non é da sottovalutare... il coefficiente canestri (visto anche lo scontro a sfavore con Israele) é sempre da tenere sott'occhio.
Così così in difesa, soprattutto sul pick&roll, lato debole disattento, rotazioni parziali, tutti molto preoccupati di non lasciare tiri piazzati, ma ci siam presi penetrazioni sino in fondo con schiacciate o lay-up comodi che onestamente non mi sono piaciuti un gran che.
PS: ho visto attaccare la zona da parte degli U.S.A. = imbarazzo più totale!