BuzzerBeater Forums

BB Italia > Charles ed il potenziale

Charles ed il potenziale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29863.120 in reply to 29863.107
Date: 5/13/2008 7:10:16 AM
Overall Posts Rated:
00
esattamente il mio pensiero, prima di leggere in global che non è un cap alla singola skill, ma al globale del giocatore.

purtroppo :(

Dando un'occhiata al poco che ha scritto Charles, mi sembra di capire che stiamo semplificando troppo la cosa. Il limitatore si riferisce si al globale del giocatore, ma cio' che si considera non e' la somma dei livelli delle singole skills. Il limitatore seguira' un parametro simile allo stipendio (forse lo stipendio stesso) che dipende si da tutte le skill, ma non le pesa tutte allo stesso modo: skill alte contribuiscono molto di piu', cosi' che un giocatore allenato solo in una skill raggiungera' molto ma molto piu' presto il suo limite di skill. La fregatura per i mono skill e' che una volta raggiunto il limite, questo vale anche per le skill ancora basse, mentre un multi skill le puo' far salire tutte contemporaneamente senza incappare nel limite.

Mi sono spiegato?

This Post:
00
29863.121 in reply to 29863.119
Date: 5/13/2008 7:26:36 AM
Overall Posts Rated:
3535
credo che si riallacci alla fase prima... a pari skill, una guardia ha più valore di un centro.
Valore inteso sia come valore di mercato, sia come capacità di incidere sulla partita. In pratica una guardia da 15k solitamente incide di più di un play da 15k. E quindi il potenziale è meno limitante che per i centri, semplicemente perché c'è meno bisogno di pompare le skills.
Ma non so se capisco bene :)

Invece non ho ancora capito se un centro raggiungerà prima il tetto del potenziale... aspetto che tu mi dica se Mazzurana continua a scattare come prima o se invece noti già rallentamenti :)

This Post:
00
29863.122 in reply to 29863.121
Date: 5/14/2008 11:12:56 AM
Overall Posts Rated:
66
noooo dai....sono stato quasi totalmente assente da BB e dal forum per qualche giorno e già ho troppi thread da recuperare....questo è troppo lungo !!! (cit.)

mi fate un riassunto delle puntate precedenti? :-D