Sono assolutamente daccordo con Pericle. La BBB è una boiata assurda (visto che prevede incassi). I Pro per le squadre che vi partecipano sono nettamente superiori ai contro.
La cosa paradossale è che effettivamente si stanno avvicinando alla realtà. Ovvero: si stanno indirizzando verso una strada che porterà a un gap tra serie A e altre serie che diventerà talmente grande che risulterà impossibile per le squadre minori colmare il divario; si forma una champions league dove fra qualche anno le squadre che vi partecipano sono sempre quelle! Proprio come nella realtà (Milan, Inter, Juve, Roma sono sempre loro no?)
Per quanto riguarda i cambiamenti della forma sono daccordo, mentre per il discorso mots non saprei dire visto la mia poca esperienza.
Comunque rimango della posizione che le priorità sono altre e concordo con NDR che non si possono continuamente inserire novità senza essere avvisati prima.
NB venerdì ci saranno i Gm nel forum dei bug. Credo che sia un'occasione da non perdere per far sistemare molte cose che non vanno