BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S29

S29

Set priority
Show messages by
From: Mjstery

This Post:
00
263337.118 in reply to 263337.113
Date: 11/6/2014 6:10:57 AM
Overall Posts Rated:
1212

Per fortuna il nostro amico è già 0-6 così l'anno prossimo ce lo ritroviamo ..... voglio vedere quanto ci mettono a fare seriamente qualcosa per evitare queste farse .... altrimenti i miei soldi, quelli veri, li rivedono nel 2026 ..... zio cane

su su, se eviti di dar su le gare non sarà un tuo problema

Questa stagione è la sua volta?! :-)

Qui ci sto molto bene, sicuramente se avrò possibilità arrivando ai play off non comprerò centri da 200k per l'occasione ........ cioè arriverò dove posso arrivare con al massimo il pareggio di bilancio .....

Peace and love!

Il fatto che giochiamo contro alla prossima non c'entra niente con questo messaggio ......

This Post:
00
263337.119 in reply to 263337.115
Date: 11/6/2014 6:12:42 AM
Overall Posts Rated:
1212
Qui ad est c'è poncs che ha davvero una bella squadra, se rinunciasse al metodo per allenare meglio lo darei per favorito. Dietro di lui, senza nulla togliere alle altre, vedo gli antenati. Boschi martedì ha dato un chiaro segnale di essere disinteressato a far corsa per il primo posto. Io gioco con 3 lunghi sotto i 25k e non ho intenzione di fare acquisti, ndo vado? Verbano e Lecco sulla singola gara possono batter tutti, tuttavia non li vedo competere.

Da voi è un bordello! A giommo manca l'AP, vero, però ha il (secondo) reparto nani più forte della serie, due lunghi cazzuti, una panca di qualità e l'esperienza di sapersela giocare. Tu variando un minimo tattica avresti potuto essere al primo posto, anche se hai sempre il problema di avere una banda di macellai :). Le cotiche son forti, manca giusto qualcosa in uscita dalla panca. Da tenere d'occhio le aquile brianzole. Col reparto di geriatria attuale non li vedo fare molta strada, come per Boschi hanno un record inflazionato dal maggior impegno, ma dovrebbero avere $$$. Alla voce: chi comprerà dei mostri da 100k+ nel finale di stagione, sarei all-in su di lui. Motina ed Alley Up sono ad 1 acquisto di distanza. Dietro le altre neopromosse.

E' che mi diverto troppo ad allenare ... vincere è secondario :-)
E per il discorso macellaio .... vediamo se botte di allenamento in resistenza e minutaggi che oscillano tra i 60 ed i 70 minuti settimanali riescono a fargli migliorare.
Si, mi piacciono i casi senza speranza

This Post:
00
263337.121 in reply to 263337.115
Date: 11/6/2014 6:23:41 AM
Le Aquile Brianzole
III.9
Overall Posts Rated:
1818
Col reparto di geriatria attuale non li vedo fare molta strada

Vabbe', ve lo dico... in realta' in miei vecchietti stanno giocando in incognito... in realta' sono:

Steve Nash /Manu Ginobili
Kobe Bryant/Manu Ginobili
Paul Pierce/ Shawn Marion
Dirk Nowitzki / Kevin Garnett
Tim Duncan / Kevin Garnett

Visto che Nash sta sempre infortunato sto pensando di comprare al suo posto Andre Miller

se stanno sani... :D

This Post:
00
263337.124 in reply to 263337.1
Date: 11/6/2014 7:50:54 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Fra le altre cose, ringrazio gli sviluppatori per applicare retroattivamente le regole che danno..
Io mi son comprato Hammonds per cercare di allenarlo nei ritagli di tempo e di rivenderlo entro fine stagione spuntando qualcosa di più.. e questi cambiano la regola una settimana dopo e ad oggi se lo vendessi incasserei il 50%..

This Post:
00
263337.126 in reply to 263337.115
Date: 11/7/2014 11:49:46 AM
Antenati
IV.43
Overall Posts Rated:
1111
Qui ad est c'è poncs che ha davvero una bella squadra, se rinunciasse al metodo per allenare meglio lo darei per favorito. Dietro di lui, senza nulla togliere alle altre, vedo gli antenati. Boschi martedì ha dato un chiaro segnale di essere disinteressato a far corsa per il primo posto. Io gioco con 3 lunghi sotto i 25k e non ho intenzione di fare acquisti, ndo vado? Verbano e Lecco sulla singola gara possono batter tutti, tuttavia non li vedo competere.

Da voi è un bordello! A giommo manca l'AP, vero, però ha il (secondo) reparto nani più forte della serie, due lunghi cazzuti, una panca di qualità e l'esperienza di sapersela giocare. Tu variando un minimo tattica avresti potuto essere al primo posto, anche se hai sempre il problema di avere una banda di macellai :). Le cotiche son forti, manca giusto qualcosa in uscita dalla panca. Da tenere d'occhio le aquile brianzole. Col reparto di geriatria attuale non li vedo fare molta strada, come per Boschi hanno un record inflazionato dal maggior impegno, ma dovrebbero avere $$$. Alla voce: chi comprerà dei mostri da 100k+ nel finale di stagione, sarei all-in su di lui. Motina ed Alley Up sono ad 1 acquisto di distanza. Dietro le altre neopromosse.

Io dietro poncs? Per ora penso alla salvezza, continuando a mettere via qualche soldino. La classifica parla chiaro.

This Post:
00
263337.127 in reply to 263337.126
Date: 11/8/2014 6:13:44 AM
Overall Posts Rated:
2929
Ehi vecchio!

Oggi torna il derby dei laghi, come ai tempi d'oro della III.11

Ma se Michigan e Dimica se ne vanno davvero, FORSE salviamo entrambi le piume.....

A stasera!

(in bocca al lupo per la trasferta a Cerro Maggiore, mi pare che finora la vostra squadra di C2 abbia ottenuto un po' meno di quello che meritava)

This Post:
00
263337.128 in reply to 263337.127
Date: 11/8/2014 12:40:01 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Ehi vecchio!

Oggi torna il derby dei laghi, come ai tempi d'oro della III.11

Ma se Michigan e Dimica se ne vanno davvero, FORSE salviamo entrambi le piume.....

A stasera!

(in bocca al lupo per la trasferta a Cerro Maggiore, mi pare che finora la vostra squadra di C2 abbia ottenuto un po' meno di quello che meritava)

Giá.. Derby in tono minore..
Non ho la forma né il calendario x provare a vincerlo..

Fra poco poi si parte x Cerro.. Ma la vedo dura anche li..

Advertisement