io dico solo che al momento è battibile, poi se uno sul finale di stagione compra giocatori fuori categoria puoi farci poco (cosa che tra l'altro ritengo un po' insensata perchè non rispecchia la realtà, tra l'altro han limitato l'efficacia dell'allenamento forma e non è detto che sia possibile farlo ancora). Per esempio guarda l'ultima partita, verbano ha perso solo di 5 fuori casa.
Comunque son solo riflessioni, non voglio sembrare acido. Se ti togli la soddisfazione di vincere circa ad armi pari ti rimane gran poco da questo gioco (ricordo stagioni fa un utente che prese un roster da 530k di stipendi per salire in II.....ma che divertimento ti rimane poi).
Quoto al 100%..
Se spenderà ancora quei soldi, sarà difficile batterlo.. Oggi si può fare.
Ho perso di 5.. Ero a +5 a 2'25" dalla fine, poi un paio di cambi folli del mio coach han fatto il patatrac.. E comunque ho scelto di allenare anche ieri..
Quindi, per il divertimento di tutti.. Provateci.. Se siete a quel livello.. Provateci..
Vale x tutti, poi ognuno ha le sue strategie e può fare quello che gli pare.. Anch'io ho messo in campo una squadra vergognosa contro meister alla seconda.. Ma che tutti a turno si spostino x darla più o meno vinta ad una squadra che potrebbe essere imbattibile (di fatto non lo è stata nemmeno lo scorso anno..) è avvilente per il gioco..