guarin secondo me è un paccoha dei buoni numeri, ma non sa fare un passaggioe dubito che impari a 28 anniè ovvio che nello scambio ci avrebbe guadagnato la juve, ma solo dal punto di vista economico
guarin secondo me è un paccoha dei buoni numeri, ma non sa fare un passaggioe dubito che impari a 28 anniè ovvio che nello scambio ci avrebbe guadagnato la juve, ma solo dal punto di vista economicoio credo invece sia il miglior giocatore che ha l'inter in rosa.magari farei un pensiero a kovacic e handanovic ma solo un pensiero.
effettivamente a rovesciare il risultato del derby la classfica quella sarebbe...
secondo questa logica uno scambio Guarin-Paolo Cannavaro sarebbe lecito?
La società Inter si conferma un ammasso di mentecatti.Ma il top ieri è stato lui:
La società Inter si conferma un ammasso di mentecatti.Ma il top ieri è stato lui:Vabbè poveraccio, gli hanno dato una sciarpa giallorossa e lui l'ha alzata...non credo manco abbia letto cosa ci fosse scritto.Vien da sè che se invece era cosciente della scritta è centomila volte meglio, e diventa immediatamente il mio idolo indiscusso.