mi sono appena finito di vedere il replay, visto che in diretta l'ho potuta seguire solo fino al primo quarto... ero uscito di casa sconfortato dopo un pessimo prima quarto... rientro e mi vedo un secondo quarto forse anche peggiore, poi invece i ragazzi hanno deciso che si potevano anche rompere le ragnatele che si stavano formando sul tuo canestro, e sinceramente quando sono rientrato sul -2 con 3 minuti sul cronometro, quasi ci credevo. poi è cominciata l'insensata sagra del tiro da tre: ma come gli lo spiego al coach che io non ho tiratori dalla distanza, quindi è inutile che gli dica di tirare da fuori?
comunque veramente una bella partita, complimenti: tu che metti i parziali e io che piano piano recupero. complimenti soprattutto per quella difesa in area... mi aspettavo un rispettabile, non un forte, mannaggia a te :D
nota positiva della serata: fatsoulinos (ap in rotazione) che su una tripla sbagliata subisce il fallo, mette i primi due liberi, sbaglia il terzo, prende il rimbalzo e schiaccia. gli ho voluto bene!
E' stata una bella partita :-)
Francamente ti avevo sottovalutato non schierando l'AP migliori, ma per fortuna la vittoria è stata portata in porto.
In difesa avevo un centrone che pensavo fermasse i tuoi, ma ad un certo punto credevo addirittura di perdere per uno strano gioco randomatico. Onestamente non pensavo di fare così tanto fuori casa in dif. in area, anche se poi sono rimasto deluso dal valore raggiunto in att. da sotto (anche dal tuo in realtà, viste le medie realizzative dei tuoi centri/AG).
La differenza in definitiva l'hanno fatta i play/AP che io alleno.
Comunque hai una squadra competitiva per una II, in bocca al lupo per il campionato ;-)