BuzzerBeater Forums

BB Italia > [News] Welcome to Season 5

[News] Welcome to Season 5

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29233.117 in reply to 29233.116
Date: 5/8/2008 6:35:12 AM
Overall Posts Rated:
6060
la BBB andava fatta modalità arcade evitando anche gli incassi, dando al più un bonus a chi superasse tot turni... non mi si può dire che non si possono fare i playoff in formato 3-3-3 perchè causerebbero problemi coi minuti e poi con nonchalance sbattere al mercoledì una partita che causerà lo stesso problema... considerando che gli incassi saranno buoni e che invece il mercato potrebbe risentire delle modifiche, beh allenare forma non la vedo un'idea malvagia :p

avendo notato che il buon pericle è già in agitazione, butto benzina sul fuoco e gli dico che... sono in modalità playoffs, cioè senza pic, ma dove un normal equivale ad un pic :)

questa è una mega cagata, non solo avranno i PRO già elencati, ma giocando normal gli si alza anche il TS -.-"

This Post:
00
29233.118 in reply to 29233.116
Date: 5/8/2008 6:35:42 AM
Overall Posts Rated:
330330
la BBB andava fatta modalità arcade evitando anche gli incassi, dando al più un bonus a chi superasse tot turni... non mi si può dire che non si possono fare i playoff in formato 3-3-3 perchè causerebbero problemi coi minuti e poi con nonchalance sbattere al mercoledì una partita che causerà lo stesso problema... considerando che gli incassi saranno buoni e che invece il mercato potrebbe risentire delle modifiche, beh allenare forma non la vedo un'idea malvagia :p

avendo notato che il buon pericle è già in agitazione, butto benzina sul fuoco e gli dico che... sono in modalità playoffs, cioè senza pic, ma dove un normal equivale ad un pic :)

Complimenti, tanto non c'è limite al ridicolo da parte dei BB.

Comunque ti ringrazio, almeno tu dimostri onestà intellettuale nel valutare le modifiche.
Sul global sta uscendo uno show perchè la gente inizia rendersi conto di cosa comportino le modifiche

This Post:
00
29233.119 in reply to 29233.116
Date: 5/8/2008 6:36:11 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

avendo notato che il buon pericle è già in agitazione, butto benzina sul fuoco e gli dico che... sono in modalità playoffs, cioè senza pic, ma dove un normal equivale ad un pic

Ah beh....allora ditelo....

This Post:
00
29233.121 in reply to 29233.119
Date: 5/8/2008 6:37:38 AM
Overall Posts Rated:
330330
Spicy sei un grande, ma in global stai portando avanti una battaglia contro i mulini a vento

This Post:
00
29233.125 in reply to 29233.121
Date: 5/8/2008 6:42:06 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Si lo so, ma infatti non voglio convincere nessuno...è solo divertente uccidere psicologicamente squadre che pensavano di poter fare chissachè in BB ma so troveranno a essere massacrati da burns o chi per lui al primo turno..lol

This Post:
00
29233.126 in reply to 29233.121
Date: 5/8/2008 6:42:15 AM
Overall Posts Rated:
66
Spicy sei un grande, ma in global stai portando avanti una battaglia contro i mulini a vento

spicy....concordo con pericle.....e aggiungo che anche per il thread che ho aperto sul draft in global....io stesso mi sono rassgnato a ragionare con certi utenti.....non so se sia la difficoltà nel comunicare in una lingua non propria o se alcuni siano proprio coi prosciutti sugli occhi, tu vedo che continui a batterti e ti ringrazio ma non so più se arriverai/arriveremo da qualche parte.

Advertisement