Complimenti a bietto.vittoria meritata, il tabellino dice che a livello di preparazione della partita mi ha dato le pisteHai fatto troppo poco a rimbalzo e siccome ( non me ne voglia il buon Bietto che e' un gran manager)tifavo per te,non ti perdono e ti dico (https://www.youtube.com/watch?v=Mz-2hrqmFZY)Se vincevi la sfida a rimbalzo,te la giocavi ma con rispettabile e qualcosa c'e' poco da fare...spero che sia il campo neutro che azzera un po' i valori perche' entrambi a rimbalzo siete stati leggerini/scandalosini Ribadendoti che mi hai profondamente deluso,noto inoltre che un manager che inizia con la "A" e finisce con "lexrepetti" sta battendo tutte le classifiche di Culone del mondo.Una sfida tra lui e Macros sarebbe da Oscar,si sfiderebbero 2 che sono arrivati alle semifinali di coppa giocando contro Bot,surrogati,scapoli e ammogliati
Complimenti a bietto.vittoria meritata, il tabellino dice che a livello di preparazione della partita mi ha dato le piste
Sono molto deluso dal fatto che non tifavi x me , la prossima stagione spero che Alex ti sbatta fuori come al solito
da quando la coppa ha perso, per cause naturali, i finalisti della passata edizione, ha perso un po'di interesse
scornatevi, scornatevi
scornatevi, scornateviva a finire che arriva una di A in finale contro una di III se vanno avanti sti sorteggi.
scornatevi, scornateviva a finire che arriva una di A in finale contro una di III se vanno avanti sti sorteggi.Ma anche no, grazie... Quelli della III sono una genìa dura ad estinguersi ma dai che dai tirano le cuoia pure loro :-P
Buon sorteggio ! [ (y)]