BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S28

S28

Set priority
Show messages by
This Post:
00
260037.116 in reply to 260037.115
Date: 8/6/2014 7:44:45 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
Magari non mi son spiegato bene. 650k sarebbero figli del tetto massimo a 500k, oltre cui nessuno potrebbe andare.

Considerazione a margine. Nelle ultime 10 stagioni in A la distribuzione dei titoli è la seguente:
- 4 Brand;
- 1 Arianna, dopo 2 finali grazie a mercenari dell'ultimo minuto;
- 5 (2 Macros, 1 Dexter, 1 prufissuri ed 1 PHILA76) sfruttando, chi più chi meno, l'aver fatto l'ascensore ed i bonus promozione.
Ergo, al momento per vincere è la sola tattica veramente efficace e si è fatto poco per contrastarla.

Scusa non avevo capito, che sia una tattica efficace lo avevo capito ....

il mio scopo e penso quello di molti altri è il puro divertimento ... poi anche se non vincono 16 campionati di A ... chissene.

il nostro sogno è vincere (o quantomeno poter competere ad armi pari) sparando da appena dopo la metà campo.. siamo guardie dentro.. vorremmo poter giocare come l'Italia del basket.. ma siamo costretti (in particolare io.. tu sei un'icona di resistenza umana) a scendere a patti e ad attaccare sotto x avere delle chance di vivere..

This Post:
00
260037.118 in reply to 260037.117
Date: 8/6/2014 8:39:46 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
Magari non mi son spiegato bene. 650k sarebbero figli del tetto massimo a 500k, oltre cui nessuno potrebbe andare.

Considerazione a margine. Nelle ultime 10 stagioni in A la distribuzione dei titoli è la seguente:
- 4 Brand;
- 1 Arianna, dopo 2 finali grazie a mercenari dell'ultimo minuto;
- 5 (2 Macros, 1 Dexter, 1 prufissuri ed 1 PHILA76) sfruttando, chi più chi meno, l'aver fatto l'ascensore ed i bonus promozione.
Ergo, al momento per vincere è la sola tattica veramente efficace e si è fatto poco per contrastarla.

Scusa non avevo capito, che sia una tattica efficace lo avevo capito ....

il mio scopo e penso quello di molti altri è il puro divertimento ... poi anche se non vincono 16 campionati di A ... chissene.

il nostro sogno è vincere (o quantomeno poter competere ad armi pari) sparando da appena dopo la metà campo.. siamo guardie dentro.. vorremmo poter giocare come l'Italia del basket.. ma siamo costretti (in particolare io.. tu sei un'icona di resistenza umana) a scendere a patti e ad attaccare sotto x avere delle chance di vivere..

Ragazzo .... corrreva l'anno 2004 quando in una partita, in particolare, di prima divisione segnai 33 punti così suddivisi .... 0/2 da due ..... 11/12 da tre ... 0/0 ai TL, il nostro ex mister mi guarda ancora come se fossi un'entità paranormale ogni volta che lo incontro ....

Ho costruito una carriera sul tiro da 3 punti in contropiede..
..non che la mettessi sempre, anzi,.. ma son bravi tutti ad andare ad appoggiare un facile lay up.. vuoi mettere arrestarti dietro la linea da 3 punti e spararla?! (tutti gli insulti dei compagni e dell'allenatore.. che diventano espressioni di giubilo quando la palla entra nella retina?!)
Ho speso una vita fra Promozione e prima divisione (più la prima che la seconda).. ma vuoi mettere che gas?!

This Post:
00
260037.122 in reply to 260037.121
Date: 8/6/2014 6:24:03 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
2M...

Non capisco .....

Orco dao...

This Post:
00
260037.123 in reply to 260037.111
Date: 8/7/2014 10:09:07 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Rallegrati! Il vero regalo te l'ha fatto McGrady, forse.

Ho deciso di NON sfracellarmi ..... pis end lov .....
Saggia decisione!

Mi ripeto ..... saggia decisione ai fini di invogliare la gente a non mollare sarebbe mettere un bel salary diviso ovviamente per serie, pro : tutti partono ad armi pari evitando così che ci siano squadre che per 10 stagioni tankino nelle serie inferiori per poi scalare le serie con 20m in cassa, evitare gli ascensoristi abitudinari, costringere i presidenti ad ampliare il palazzo, "costringere" ad allenare, i più bravi allenatori avrebbero così vantaggi con giocatori più completi a parità di stipendio così come chi allarga il palazzetto avrebbe migliori incassi, più divertimento per tutti e meno gente che abbandona per noia.

Contro : qualcuno si lamenterebbe avendo accumulato nel corso delle stagioni una fortuna ... ma chissenefrega.

Concordo in gran parte. Tuttavia se un cap deve essere, credo che, almeno in parte, debba esser flessibile flessibile, con extra-tassa crescente al crescere dello sforamento. I tank ed i buyer diminuirebbero comunque, IMO.

Tipo in II:
- soft-cap a 400k
- hard-cap 500k

Tuttavia non puoi evitare del tutto questo modo di giocare, altrimenti ti ritroveresti con un moltissima gente che molla. Pensa che c'è gente che minaccia di mollare perché da stagione prossima forse tolgono il lineup vuoto...

Nell'ipotesi di un salary unico. Che valore ritieni giusto per una II?

con il salary flessibile siamo punto e a capo, dipende dall'extra tassa che metti..... in II farei 400k punto e basta poi però cii sarebbe ilproblema l'anno dopo l'anno x del surplus di allenamento ..... non è semplice andrebbe studiato bene .... anche perchè continuare così a mio parere non si può, servirebbe anche anticipare la dead line per gli acquisti di fine stagione...

Dipende dall'extra certo, un extra del 150% del surplus sarebbe corretto. Prendendo ad esempio la nostra II la situazione sarebbe la seguente:

Galaxy team	650000 (con almeno 2 giocatori in meno)
Dimica Potenter 611000
boschi team 550178
A.B. San Severo 503950
poncs defensor 477130
milano rockets 466965
SNAKE MILANO 440303
verbano wildogs 430128
Le Cotiche 379656
Milano Heat 379616
Alley Up 373727
Antenati 373593
Motina 371683
FlyingEagles 342589
YUN Ville 208116
RealTeam 157897

I valori mostrati non tengono in considerazione il sistema Overextension Tax/Training Exceptions che ritengo ottimo così com'è. Il risultato sarebbe una extra-tassa che oscilla tra 0 ed il valore della Overextension Tax, se il soft cap viene sforato con allenandi (hard cap comunque presente), e tra 150 e (150+OT)% nel caso in cui non si abbiano allenandi a roster.

Concordo anche con la necessità di anticipare la data di acquisto per i playoff. Già ora se ne sente il bisogno, a maggior ragione se si implementa una cosa del genere avresti un feroce aumento di fenomeni di semi-tank con acquisti dell'ultimo minuto.

Il solo contro che trovo, ma è bello grosso, è quello che andresti fortemente a penalizzare coloro che non hanno mai allenato (avendone benissimo la possibilità) o che si sono liberati dei loro allenandi di recente.

scusate se gongolo un po', ma per una stagione che sono secondo con quello sputo di salari me ne voglio vantare :P

This Post:
00
260037.124 in reply to 260037.1
Date: 8/9/2014 11:47:53 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati
Puttana troia altro infortunio..
Ma bastaaaaaa
Bastaaaaaa
Bastaaaaaaa

This Post:
00
260037.125 in reply to 260037.86
Date: 8/10/2014 3:57:42 PM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
377377
Second Team:
Sbarbati

Competente specialità massaggi. 10k.

Ce l'ho da una settimana.. Ora questo sciamano come giustifica la sua presenza?!
Fullana out x 1 settimana.. In quanto rientra?!

Advertisement