Magari non mi son spiegato bene. 650k sarebbero figli del tetto massimo a 500k, oltre cui nessuno potrebbe andare.
Considerazione a margine. Nelle ultime 10 stagioni in A la distribuzione dei titoli è la seguente:
- 4 Brand;
- 1 Arianna, dopo 2 finali grazie a mercenari dell'ultimo minuto;
- 5 (2 Macros, 1 Dexter, 1 prufissuri ed 1 PHILA76) sfruttando, chi più chi meno, l'aver fatto l'ascensore ed i bonus promozione.
Ergo, al momento per vincere è la sola tattica veramente efficace e si è fatto poco per contrastarla.
Scusa non avevo capito, che sia una tattica efficace lo avevo capito ....
il mio scopo e penso quello di molti altri è il puro divertimento ... poi anche se non vincono 16 campionati di A ... chissene.
il nostro sogno è vincere (o quantomeno poter competere ad armi pari) sparando da appena dopo la metà campo.. siamo guardie dentro.. vorremmo poter giocare come l'Italia del basket.. ma siamo costretti (in particolare io.. tu sei un'icona di resistenza umana) a scendere a patti e ad attaccare sotto x avere delle chance di vivere..
Ragazzo .... corrreva l'anno 2004 quando in una partita, in particolare, di prima divisione segnai 33 punti così suddivisi .... 0/2 da due ..... 11/12 da tre ... 0/0 ai TL, il nostro ex mister mi guarda ancora come se fossi un'entità paranormale ogni volta che lo incontro ....
Ho costruito una carriera sul tiro da 3 punti in contropiede..
..non che la mettessi sempre, anzi,.. ma son bravi tutti ad andare ad appoggiare un facile lay up.. vuoi mettere arrestarti dietro la linea da 3 punti e spararla?! (tutti gli insulti dei compagni e dell'allenatore.. che diventano espressioni di giubilo quando la palla entra nella retina?!)
Ho speso una vita fra Promozione e prima divisione (più la prima che la seconda).. ma vuoi mettere che gas?!