BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S19 - fra poco si parte!!

S19 - fra poco si parte!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
208374.115 in reply to 208374.107
Date: 4/20/2012 4:49:48 AM
Tanqueray Lemon
II.4
Overall Posts Rated:
1414
Capisco benissimo il tuo stato d'animo....

da quando sono iscritto a bb, questa é la 1° stagione in cui ho giocato alcune partite alla meno puntando ad arrivare 5°.

d'altra parte il gioco é fatto cosi ed é troppo + vantaggioso arrivare 5° e risparmiare una fraccata di $ piuttosto che arrivare 3° o 4° ed uscire al 1° turno ai PO.

pensa che l'anno scorso in serie A sono retrocesso anche x non aver fatto questo tipo di ragionamento ed aver giocato tutte le partite cercando di vincere.....

This Post:
00
208374.117 in reply to 208374.116
Date: 4/20/2012 11:15:40 AM
Overall Posts Rated:
163163

ok .... getto la spugna ..... 72 minuti non vanno bene ...... 65 minuti non vanno bene .... 58 non vanno bene .....

anche 78 e 84 non vanno bene.....

79 minuti ..... risultato Saracino forma rispettabile .... lo prendo come uno scherzo .......

Del Sante 67 e scende anche lui a rispettabile

Non capisco ..... è dall'inizio dell'anno che il rispettabile non si schioda .... ho provato con 48 58 60 68 79 82 e non c'è verso .... mai successo .... in compenso il mio c lituano con mi sembra 82 minuti passa da forte a rispettabile considerando che ho un medico avanzato specialità massaggi mi sono rotto le balle .... :-)

In Idaglia appena uno si lamenta ottiene quello che vuole ....... :-P

del sante 56 minuti e resta risp.
sta settimana se non sale e' un problema serio per i playoff

This Post:
00
208374.118 in reply to 208374.107
Date: 4/21/2012 12:41:57 PM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33
Io vinco, ma credo che per KJP sia in tanking per arrivare 5°

spero che prima o poi cambino la gestione economica dell'off-season perchè vedere utenti che giocano per perdere per salvare l'economia della propria squadra è una cosa davvero brutta.
Poi un conto è perdere l'ultima, a volte si perde anche per gestire i minutaggi per i playoff/playout, e un conto è cominciare a perdere a 5/6 giornate dalla fine della regular season (che su una stagione di 22 partite sono veramente tante)

p.s. non ce l'ho con chi lo fa, ognuno pensa giustamente al bene del proprio team e se questo vuol dire perdere per arrivare 5° è liberissimo di farlo per quanto mi riguarda; ce l'ho con chi s'è inventato sta modifica all'economia che è davvero assurda

Leggo solo ora; giommo ha ragionissima, che avrei dovuto fare? Magari perderci anche un pochino di entusiasmo sopra? :P
Ho schierato il "meglio" che avevo e mi rendo conto che era/è pochissimo.
Ma se Rinnaudo, che speravo rientrasse contro di te (tanto che avevo lasciato andare quella prima per schierare il "meglio" contro di te), ha marcato visita per rendersi disponibile solo per l'amichevole del giovedì, che colpa ne ho? :D

Che poi il 5 posto sia "interessante" questo è un altro discorso, ma non le ho fatte io le regole, come giustamente dici, e non è detto che finisca al 5 posto ...qua se non faccio punti altro che 5° :)

Insomma solo per dire che non è che "ho cominciato a perdere a 5/6 giornate dalla fine" è che proprio, di più, non sono in grado di fare ora come ora.

Quando non era rotto Rinnaudo c'era rotto l'unico allenando decente che avrei ... insomma una stagione non proprio fortunata e con questi prezzi (vedi mercato), non credo sia il momento di rifondare...

Ciao

From: Massi

This Post:
00
208374.119 in reply to 208374.118
Date: 4/21/2012 1:36:44 PM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33
Maledetti liberi (un inadeguato fa 2/2 alla fine mentre dall'altra parte un forte alto ne sbaglia 3 e un mediocre alto fa 0/2) ... il "motore" (sempre sia lodato eh), riesce sempre a farmi incazzare anche con un finale già scritto;
certo che l'inizio (insperato) me l'ha fatta seguire: l'avevo data persa tanto che l'idea era schierare riseve con pic; e invece mi son scordato e son rimasti i titolari ma con il pic (ah se normalizzavo) ... e mo ci usciva la "culata".
Ma, sia chiaro, è giusto così.

This Post:
00
208374.120 in reply to 208374.119
Date: 4/21/2012 1:50:00 PM
Overall Posts Rated:
33
io vi saluto..le ho provate tutte ma non c'è stato niente da fare. ho già messo qualcuno in vendita casomai a qualcuno interessasse qualche rinforzo per i playoff contattatemi pure anche per uno scambio...prezzi trattabili!! in bocca al lupo a tutti speriamo di rivederci in stagione 21 (spero di capitare a est però) !! :)

From: Massi

This Post:
00
208374.123 in reply to 208374.121
Date: 4/21/2012 2:03:53 PM
KJP Team
IV.15
Overall Posts Rated:
33
io infatti pensavo che ti tenessi i titolari per la partita di martedì contro pie88 .... però che vinca questa partita negli ultimi secondi solo perchè il mio grandissimo allenatore toglie il play macedone reduce da uno 0/30 per mettere il centro romeno con si inadeguato ma con un sensazionale in esperienza vedendo le valutazioni ehm ...... :-P

Ma infatti, giuro che mi son scordato di toglierli :P :P

Poi come ti ho detto "il risultato era già scritto", è il "come" (scelto dal motore) che mi fa ingallettare ;-)

Message deleted
This Post:
00
208374.125 in reply to 208374.120
Date: 4/21/2012 2:30:21 PM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118
sicuramente non hai una squadra da ultimo posto in seconda serie, anche se il livello della II.1 si è alzato di molto nell'ultima stagione.....

Advertisement