Be' che dire,e' stato utilissimo...gli hai chiesto se era giusto attaccare post basso e ti ha detto che non sapeva che esistesse questo attacco,nel suo menu' a tendina c'e' solo cerca sotto d'altronde.
Guarda, so per certo che ci sono rivali di serie che leggono questo forum, quindi non mi espongo più di tanto, ma ti dico che avrebbe potuto anche effettuare la scelta da lui desiderata nella rosa di alternative che gli ho fornito. Sono io che ho forzato il gioco in Post.
Immagino ti abbia consigliato di difendere interno(magari una 2 3 perche' cosi' si rimbalza alla grande) e taaaac...
No, difensivamente ho i miei vantaggi in base alla costruzione del roster, qualsiasi alternativa alla uomo per me sarebbe deleteria, soprattutto se l'attacco avversario non fosse quello atteso. Tant'è che vincere segnando solo 69 punti in casa è un risultato dovuto alla difesa^^
Poi ti ha detto di lasciare vuoto la previsione sul ritmo e tu avrai pensato " Caxxo questo qua e' uno stratega,lunga vita al re,lunga vita a Dexter"
Certo, su 4 partite di campionato per ben 3 ho scelto solo il ritmo, e la scelta di ieri è stata dettata soprattutto dalla spiegazione effettiva avuta in global della PDP...indipendentemente dall'averci preso o meno. Però senza Dexter, in tal caso..... l'avrei fatto lo stesso:)
In realta' lui non sapeva che risponderti,nel suo manuale il ritmo di gara non c'e' e per evitare figuracce ed essere "cool",ti ha detto " Lassa stare,diamogli un vantaggio".
Ed e' pure GM.
Ma perchè, la BB guida non l'ha scritta lui?