Va bene tutto, ma che degli sviluppatori di un gioco al termine della prima stagione, e con soli 200 iscritti, si permettano di dire "se vi piace bene, altrimenti potete pure mollare", bè secondo me non hanno capito proprio un cazzo.
Per me il problema di base è che ci capiscono poco, sia di sviluppo, sia di gestione. Io supporterei, come ha detto thetruth per 10€ annuali, no more, e soprattutto per migliorie grafiche/statistiche, non di certo per avere più soldi in cassa.
Sagge parole!!!
Con 200 utenti se già perdono me e i miei amici perdono 4 squadre, se sommiamo tutti gli utenti di BB credo si arrivi a una 15ina... ora se tu in un colpo perdi il 10% delle tue utenze non mi pare una genialata.
Inoltre io FORSE pagherei il supporteraggio SE:
- vedo netti miglioramenti grafici
- vedo una gestione dello storico delle formazioni
- rendo impossibile il calcolo delle partite ex ante (livelli di forma stile BB visibili dall'avversario e non il dettaglio)
- mercato più attivo (grosse penalizzazioni ai trader e pochi giocatori svincolati favorendo al tempo stesso l'acquisizione di 3 giocatori della primavera uno per ogni livello con la scelta del solo ruolo e mettendo 2 macro livelli e random la pescata)
- simulazioni delle partite con telecronaca
Queste sono solo alcune idee...