Allora, premetto che tu avresti dovuto prendere molti più rimbalzi di quanti ne hai presi, perchè due livelli in più sono tanti; detto questo, ora ti spiego perchè tu hai vinto la lotta ai rimbalzi pur prendendone un uguale numero.
Tu hai preso 14 rimbalzi in attacco contro i suoi 34 difensivi. Ovvero, di tutti i rimbalzi nella sua area, tu ne hai catturati il 29% circa e lui il 71%.
Tu invece hai preso 30 rimbalzi in difesa contro i suoi 10 rimbalzi in attacco. Ovvero, dei rimbalzi nella tua area, tu ne hai catturati il 75% contro il suo 25%.
Questo significa che tu nella sua area sei stato più pericoloso che lui nella tua, ovvero tu hai sofferto meno a rimbalzo: per farla breve, hai vinto il confronto sotto le plance. è vero che non l'hai vinto di molto, perchè 29% non è tanto più che 25%, ma l'hai vinto. è altrettanto vero che con due livelli pieni di vantaggio a rimbalzo avresti dovuto ottenere un successo molto più evidente nella lotta ai rimbalzi.
In parte questo è dovuto al random, in parte al fattore campo probabilmente, fatto sta che purtroppo ai rimbalzi la superiorità nelle valutazioni viene smentita abbastanza spesso (cioè, non spessissimo, per carità, ma capita più di frequente che per le altre valutazioni)