era l'unica II che volevo evitareBuona stagione a tutti
E' da un pò che cerco di sistemare i conti e pensare a cosa fare, per il momento non ho voglia e tempo di svendere tutti anche se un pensierino nell'arco della stagione posso farlo, dipende come mi gira
Penso che per me questo sarà l'anno buono per ripartire da zero...Sono pienamente d'accordo con te, stavo pensando la stessa cosa. Per te è proprio l'anno perfetto!
Penso che per me questo sarà l'anno buono per ripartire da zero...
Penso che per me questo sarà l'anno buono per ripartire da zero...Sono pienamente d'accordo con te, stavo pensando la stessa cosa. Per te è proprio l'anno perfetto!Sarebbe stato perfetto se fosse stato anche bisestile...magari con il passaggio di una cometa...Addirittura la cometa per annunciare la tua ripartenza... Sborone!
Penso che per me questo sarà l'anno buono per ripartire da zero...Sono pienamente d'accordo con te, stavo pensando la stessa cosa. Per te è proprio l'anno perfetto!Sarebbe stato perfetto se fosse stato anche bisestile...magari con il passaggio di una cometa...
Capisco il legame affettivo, ma non ti sembra tantino 9mln per Masili? @ilbarba abbiamo un nuovo gioielliere qui?