BuzzerBeater Forums

Italia - V.21 > STAGIONE 28

STAGIONE 28

Set priority
Show messages by
This Post:
11
260980.11 in reply to 260980.10
Date: 8/22/2014 7:24:07 AM
Overall Posts Rated:
4444
Partita vibrante solo nella prima metà, poi, dopo la lavata di testa di coach Hiruma, la D dei DevilBats la spunta e permette all'attacco di correre a gas spalancato.
C'è poco da dire, ad oggi, la squadra non sembra avere punti deboli, solidità confermata da una curiosa statistica: nessuno dei giocatori dei DDB risulta tra i primi 10 nelle tre principali voci statistiche (assist, punti e rimbalzi) se si esclude Tlamsa (sesto in assitenze) figlio più che altro dell' ottima circolazione di palla.
Solidità innanzitutto, quindi, data dalla qualità superiore dei singoli ma sempre al servizio della squadra (Bastman ne è l' esempio più lampante).
Poco da dire: quest'anno la favorita per la promozione sta in provincia di Bergamo.
Gli STM, invece, pur non navigando in acque floridissime dal punto di vista economico, crescono sia sotto l'aspetto tecnico con buonissimi allenamenti che del campo con prestazioni convincenti e un pizzico di fortuna proveniente da altri campi (vedasi l'ultima giornata dove Olimpiacos Corsico si è inabissato in quel di Pavia).
Fuori comunque da ogni discorso promozione le scimmie di strada dove Orlando,Naviglio Pavese e Teuz sembrano essere andate. Proprio su quest'ultimo coach Hipno pare aver dato il proprio personalissimo pronostico...

This Post:
11
260980.12 in reply to 260980.11
Date: 8/24/2014 6:04:48 AM
Overall Posts Rated:
1616
Complimenti a Rome Tanks! I 25 punti di distacco finali non rispecchiano l'intensità della gara e la difficoltà incontrata per superare gli ottimi avversari che ci hanno egregiamente tenuto testa fino alla fine, nonostante il balckout del terzo quarto. Lo spirito è quello giusto: mai mollare e sicuramente l'impegno e la passione daranno presto o tardi i loro frutti.

Cotignola invece, prende sottogamba i cinici pavesi ed esce sconfitta dalla partita. Nonostante la sconfitta però ci sono stati molti segnali positivi dalla squadra che ha mostrato un gran bel gioco nonostante la differenza di impegno. La sensazione è che ad armi pari, adesso staremmo sicuramente commentando un risultato diverso, ma la stagione è ancora lunga e bisogna saper dosare nel modo corretto le forze per il finale di campionato e in questo il GM Hipno è un vero maestro.

E con questa giornata siamo arrivati al giro di boa dell'ASG, dopo il quale si entrerà nel vivo della stagione con la corsa finale ai primi posti senza esclusione di colpi. In bocca al lupo a tutti!

This Post:
00
260980.13 in reply to 260980.12
Date: 8/24/2014 2:18:08 PM
Overall Posts Rated:
1616
Colpo a sorpresa per il mercato dei DDB!
Hiruma dopo un duro lavoro di scouting e di persuasione riesce a portare nel roster l'esperto play Olivér Koszta (24251786) direttamente dalla seconda divisione ungherese.
Ma sentiamo le prime parole rilasciate dal giocatore dopo l'arrivo al palazzetto dopo i nuovi compagni lo aspettavano per dargli il benvenuto: sono venuto qui per vincere e spero di poter dare il mio contributo alla squadra affinchè riesca a raggiungere la promozione. Mi ha convinto al trasferimento l'ambizione, ma soprattutto lo spirito combattivo che caratterizza questo gruppo.

Siamo certi che Olivér servirà ottimi assist per le bocche da fuoco dell'attacco dei DDB


Last edited by Yoichi Hiruma at 8/24/2014 2:18:28 PM

This Post:
00
260980.14 in reply to 260980.13
Date: 8/30/2014 1:55:22 PM
Overall Posts Rated:
1616
Questa giornata gli applausi sono tutti per LaTelaNera.com che con un ottima prova di squadra conquista una vittoria importantissima contro Salaparuta Dodgers. Vittoria che serve per il morale e soprattutto per la classifica perché, complice la sconfitta di Cadoraikos sotto i colpi di Ruzomberok, consolida il quarto posto.
Ma la forza di LaTelaNera.com non è una novità per noi, già da tempo la stiamo osservando perché lo spirito combattivo di questo gruppo è ammirevole e sarà sicuramente un avversario ostico ai playoff.

Vittoria convincente per Cotignola Street Monkeyz, che però perde per due settimana il fuoriclasse Ottaviano D'Amelio. Sarà colpa delle gufate contro i DDB???

This Post:
11
260980.15 in reply to 260980.14
Date: 8/31/2014 4:38:36 AM
Overall Posts Rated:
4444
I DDB continuano a macinare punti e consolidano il primo posto se mai ce ne fosse bisogno.
Cotignola paga l infortunio di D Amelio ma quest anno, fortunatamente, il roster è stato pensato per sopperire a assenze di questo tipo, la strada per i playoffs a ovest è ancora lunga e l obbiettivo rimane sempre mettere in difficoltà l avversario che troveremo al primo turno.
Mettiamola così: giornata interlocutoria per entrambe le compagini.
Ps. Eeeeh i Ddb sono più forti anche dei gufi, lascia stare!! ;p

Last edited by Hipno#6 at 8/31/2014 4:40:04 AM

This Post:
00
260980.16 in reply to 260980.15
Date: 9/7/2014 5:34:49 AM
Overall Posts Rated:
1616
Archiviata la seconda parte della stagione con otto vittorie contro i rivali della costa Est riprende senza intoppi la marcia dei DDB verso la conquista del campionato. Contro la modesta leles project non bastano nemmeno due infortuni per placare la furia dei Demoni. Rimane solo la delusione di aver potuto vedere per pochi minuti in campo il nuovo play Olivér Koszta, ma l'infortunio è meno grave di quello che si era pensato in un primo momento e sicuramente farà vedere ai tifosi parecchi assist nella sfida di martedì contro spartans vigliano che potrebbe già portare alla conquista certa dei playoff.
Giornata agrodolce anche per Cotignola Street Monkeyz che come noi vince nonstante i due infortuni, ma le condizioni di Kolakovic sono abbastanza gravi e gli impediranno di giocare martedi contro Pode Lakers, in quella che potrebbe essere una delle sfide cruciali della stagione.
Nella V.1 invece clamorosa vittoria di Girella che batte nuovamente Vacci Lisu e nonostante non riesca a strappargli la posizione in classifica dimostra tutto il suo potenziale in vista dei playoff.

This Post:
11
260980.17 in reply to 260980.16
Date: 9/17/2014 3:52:41 PM
Overall Posts Rated:
1616
Ed è primato con tre giornate di anticipo! Con la 19esima vittoria consecutiva i DDB conquistano la vetta della conference Ovest, ora rimango pochi giorni per decidere gli sfidanti che arriverrano alla Deimons gym per cercare di infrangere i nostri sogni di promozione. Ma nonostante la stagione eccezionale, non ci montiamo la testa e festeggeremo soltanto quando coroneremo il nostro obiettivo dichiarato. Siamo qui pronti a ricevere tutti, concentrati e cattivi come non mai.

Sconfitta invece per Cotignola Street Monkeyz che ora ha due lunghezze di svantaggio su secondo posto di Pode Lakers. Riusciranno i nostri amici a riagguantarlo prima della fine della stagione? Il nostro tifo sarà scatenato per sostenerli e certamente il manager Hipno tirerà fuori qualche asso nella manica per stupirci tutti.

This Post:
00
260980.18 in reply to 260980.17
Date: 9/26/2014 3:31:59 PM
Overall Posts Rated:
1616
Venerdì 11 Luglio scrivevo il primo post di questa discussione alla vigilia della prima partita della Stagione 28 e oggi, venerdì 26 Settembre scrivo quello che sarà l'ultimo della stagione regolare. Già, domani è l'ultima partita di una stagione fantastica, che ci ha visti dominatori incontrastati del campionato, e soltanto Cittis è riuscita ad eguagliare numericamente la nostra differenza V/P, però al contrario..
Ormai le finaliste sono decise con Ruzomberok e i DDB in testa, ma ci sono ancora molti dubbi sui piazzamenti negli altri slot e domani verrà tutto deciso. E poi finalmente inizierà la vera battaglia, quella finale che innalzerà il vincitore alla gloria della quarta e capitolerà i perdenti nella polvere.
I giocatori sono tutti pronti, caricati a mille, pronti a tutto per far sognare i tifosi e alzare la coppa.


This Post:
00
260980.19 in reply to 260980.18
Date: 9/27/2014 8:25:57 AM
Overall Posts Rated:
4444
Credo occorra aggiungere che, in caso di vittoria odierna, i DDB si guadagnerebbero aritmeticamente la promozione (se non altro come ripescati).
Complimentissimi all amico Yoichi che in queste 4 stagioni ha progettato, costruito, è caduto, si è rialzato e, già oggi, potrebbe ottenere l agognata e inseguita promozione. Certo, passare per vincente dei playoff sarebbe la naturale conclusione di una stagione dominata sotto tutti gli aspetti, ma già da oggi speriamo di incoronare un re della V21 che, mai come quest anno, incasserebbe con merito ciò che da almeno un paio di stagioni sta legittimamente inseguendo.
Complimentissimi!! Spero di trovarti nella mia IV e che i playoff ti sorridano!! Go Bats!!

This Post:
00
260980.20 in reply to 260980.19
Date: 9/28/2014 7:46:28 AM
Overall Posts Rated:
1616
Giornata di vittorie schiaccianti (SAN 25-DDB 126!), giornata di scontri diretti e scontri a distanza, giornata di incertezze che diventano certezze: i forti vincono tutti e le posizioni rimangono invariate. Giornata conclusiva di una stagione fantastica: 22 vittorie e 1114 punti di differenza canestri. Giornata di grandi sogni con Girella che conquista inaspettatamente, ma meritatamente, il primato. Giornata di speranze deluse, con NiuTim che ce la mette tutta, ma putroppo perde e Hipno è chiamato a fare il miracolo già da martedì nel covo di Pode Lakers. Giornata di imprese memorabili come questa:

3 0:00 16 — 96 Š. Tlamsa crede nei miracoli e scaglia un tiraccio appena oltrepassata la linea di metà campo, dopo che A. Mastrodonato gli ha concesso un po' di spazio. Tiro realizzato.
3 0:00 16 — 96 Š. Tlamsa la mette sulla sirena!
3 0:00 16 — 96 Fine del quarto.

Azioni che fanno sognare i tifosi dei DDB, che non si accontentano mai, che vogliono sempre nuove battaglie, nuovi punti, nuove vittorie.
Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto fin qui, i DDB faranno di tutto per vincere!


This Post:
00
260980.21 in reply to 260980.20
Date: 10/12/2014 7:53:55 AM
Overall Posts Rated:
1616
Quattro ore alle finale.
Quattro ore e poi i 48 minuti dove si deciderà tutto.
Dopo due partite la finale con Ruzomberok è in parità e ieri è arrivata la prima sconfitta stagionale (anche se voluta per pura avidità!), ma oggi non ci saranno calcoli ne giochetti, oggi tutti i DDB daranno il massimo per portare la sqaudra in quarta ad avvicinarsi un pochino agli amici di Cotignola, attivissimi sul mercato per disputare una stagione 29 da protagonisti.
E poi oggi c'è anche la finale per Gir3lla, che parte sfavorita per il fattore campo, ma che ormai ci ha abituato ai miracoli più incredibili!
Quattro ore di attesa febbrile
Quattro ore di sogni e poi 48 minuti per realizzarli!

Advertisement