I'm 12 years old and what is this?
va beh ci ho provato :D
comunque volevo esprimere il mio disappunto per tutti questi "reppettoni" che si vedono adesso in questi programmi
I "reppettoni" sono delle capre, tanto quanto i cantanti "pop", solo che la massa di capre davanti alla TV ha difficoltà a capirlo. Quelli che escono da questi "talent" sono scarsi, qualunque sia il genere, a 20 anni si saltano gavetta e quant'altro, ma "cantano da quando avevano 7 anni" (cit.) e quindi tutto a posto. Escono pompati e ricattati dalle case discografiche, le quali sono ben felici di drogare il mercato con queste stronzate, fino a quando "l'artista" (ahah) sarà stato strizzato come un limone e avanti il prossimo. Mentre per il rap è più facile capire quando fa schifo, il pop ha dei motivetti orecchiabili e basta sentire una voce semi-decente perchè ai nabbi venga duro... peccato che avere una bella voce conti poco (ne trovi a palate di persone che san cantare), fare bella musica è un altro paio di maniche. Non che il pubblico di X-Factor possa capirlo.
E' inutile lamentarsi se questo o quello fanno schifo, è colpa vostra che guardate questi programmi che vi mettono la merda fumante sul piatto e voi ve la mangiate chiedendo anche il bis magari. Non potete chiedere un prodotto decente mentre subite passivamente un prodotto che altri hanno scelto per voi, con l'unico dichiarato intendo di fare solamente soldi con canzonette da beoti. (Si ricordi a tal proposito la tizia uscita dal "talent" di mediaset che appena vinto S.Remo non si ricordava nemmeno gli autori della canzone, questo è quanto gliene fotte a questa gente dell'arte, del lavoro, della buona musica, e soprattutto del pubblico. Quella aveva gli occhi a forma di dollaro, e vaffanculo tutto il resto).
Il rapper che è uscito da Maria de Filippi è un poveraccio, preso per il culo dai suoi "colleghi" i quali in pubblico dicono "GRANDISSSSSIMO NAMBER UAN" per non sputtanarsi eventuali collaborazioni future, ma non mancano mai di aggiungere che "certo la strada che ha seguito..." timidamente alcuni, in maniera meno urbana altri. Fedez faceva anche rap decente, per quanto molto politicizzato visto che viene dai centri sociali. Ai tempi faceva video sfigati nei suoi garage come Anthem (
http://www.youtube.com/watch?v=MuNg_WBre7I) ed è finito a fare queste stronzate (
http://www.youtube.com/watch?v=Sk51TwpUtb4) sempre solo a causa dei soldi, grazie al ragionamento di cui sopra (aggiungendo che il suo pool di attrazione sono le teenager...).
Caparezza quando gli usarono "Fuori dal tunnel" da Maria de Filippi, glielò buttò ar culo che ancora oggi c'è il cratere.
Frankie di certo non lo fanno parlare (giusto la Dandini qualche anno fa) perchè mi rendo conto che sia dura confrontarsi con uno che non dice "cazzo figa puttana" ma ti parla di mafia, corruzione e società con un vocabolario anche alquanto vario, poi sia un problema per il presentatore. I rapper "minori" non vanno in TV a vendere le chiappe (come ha fatto Fedez per dire), e quindi la TV di contro non li passa (anche perchè sentire, che so, i Colle der Fomento e poi i rapper di Maria de Filippi, capiresti veloce chi è la merda tra le due parti).
Riassumendo: se mangiate merda, poi non lamentatevi che ogni tanto ve l'allungano col piscio.
[/rant OFF]