però UNO ha votato "GLI skill" :)oh, finalmente qualcuno che si congratula, va bene il disimpegno, ma che proprio non mi si filasse nessuno... :(machite...cioèle congratulazioni? la tua vittoria era ovvia...per battere te ci vuole ben affleck:P qui si soffriva, cosa credete? già mi sognavo un polacco che mi mozzava in faccia e diventava coach dell'Italia
però UNO ha votato "GLI skill" :)oh, finalmente qualcuno che si congratula, va bene il disimpegno, ma che proprio non mi si filasse nessuno... :(machite...cioèle congratulazioni? la tua vittoria era ovvia...per battere te ci vuole ben affleck
però UNO ha votato "GLI skill" :)oh, finalmente qualcuno che si congratula, va bene il disimpegno, ma che proprio non mi si filasse nessuno... :(
In italiano le parole inglesi non si mettono al plurale, antipatici.e questa te la sei inventata tu?
In italiano le parole inglesi non si mettono al plurale, antipatici.
In italiano le parole inglesi non si mettono al plurale, antipatici.e questa te la sei inventata tu?no no.. non riesco quasi a dirla questa cosa ma.. ghiglis ha ragione.. non si mettono al plurale..