Darkwizard Scrubsers - Monterotondo BulldogsBella sfida a ovest, il gm con un sorteggio di coppa migliore si giocherà meglio questa partita ma sarà dura portare a casa la vittoria dico gm ma entro il range pareggio precedenti 2-0 per il gm. corsari in st10 88-81.
Ffeppola - PoisonBellissima sfida fra le ultime due arrivate dalla serie A, dico padroni di casa però dipendera molto dalle scelte tattiche.
I commenti del docS. Michele Archangels - Nothing But Net: Interessante sfida fra due ottime squadre, Come quasi tutte in questa seconda, secondo me partita molto aperta e combattuta, comunque dipenderà anche dall'impegno che ci metteranno le due squadre, vedo la vittoria della squadra di casa entro il range della x, vediamo se Arnt Boguth(Michele Archangels) mantiene ls tratosferica media di 40 punti a psrtita(3), Record in cariera alla prima di campionato con 47 realizzati contro Ffeppola(sti Ca..).
Ffeppola - PoisonBellissima sfida fra le ultime due arrivate dalla serie A, dico padroni di casa però dipendera molto dalle scelte tattiche.Esatto, infatti la mia fantastica idea di tornare a giocare 2-3 sta dando i suoi frutti. :D
Eh beh, me lo sentivo che oggi avresti giocato così, ma ho rischiato lo stesso. Tutto per aver più spettacolo, c'è la TV dopotutto. :D