BuzzerBeater Forums

BB Italia > [News] Welcome to Season 5

[News] Welcome to Season 5

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29233.109 in reply to 29233.98
Date: 5/8/2008 5:37:16 AM
Overall Posts Rated:
3535
PRO:

- 3 incassi a settimana:
campionato
coppa Italia
coppa campioni

7 giocatori allenati invece di 5

Sinceramente non capisco perché nessuno lo sottolinea.

Potevano farlo Arcade o in alternativa alla coppa italia.... cosi è veramente una schifezza.

E concordo con GM-ndr: mi sono rotto le palle di cambiamenti annunciati con 1 giorno di preavviso! :(

This Post:
00
29233.110 in reply to 29233.108
Date: 5/8/2008 5:39:36 AM
Overall Posts Rated:
110110
esprimo il mio parere..

i cali di forma sono una boiata.. fin qui tutti d'accordo, io avrei messo solo la modifica ai tifosi, che è cosa buona e giusta..

normal e mots ai PO: a me piace, alla fine se rischi di giocare normal ti sale l'entusiasmo.

son d'accordo con mark, meglio una scelta in più.. poi se rischiare o meno lo decido io.

BBB: belli, simpatici, giusti gli incassi ma d'accordo col mio Guru sulla scelta dei partecipanti..

quello che continua a non andarmi giù invece è il preavviso che ti danno.. ok che è un gioco giovane ma non ti possono avvisare una settimana prima delle modifiche..
meno male che chi dovevo vendere l'ho venduto, e chi devo comprare spero di comprarlo entro questa settimana.

This Post:
00
29233.111 in reply to 29233.109
Date: 5/8/2008 5:39:43 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Newton..io l'unica cosa che contesto è il fatto che è nato da un giorno all'altro senza dare a tutti gli utenti la possibilità di provare a qualificarsi perchè semplicemente nessuno ne sapeva nulla..nè della sua nascita..nè dei criteri per parteciparvi.
Il resto invece a me va bene, nel senso, se tu sacrifichi una stagione per puntare alla coppa e per qualificarti ci sta che poi tu venga premiato.
A me va bene la creazione del torneo, però per la prima stagione doveva essere arcade.
Assolutamente.
Quello della prossima stagione invece dev'essere effettivo, con infortuni incassi e tutto, ma almeno così tutti avranno potuto sapere della sua esistenza e avranno avuto le stesse possibilità di partecipare.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/8/2008 5:40:28 AM

This Post:
00
29233.112 in reply to 29233.109
Date: 5/8/2008 5:42:29 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
PRO:

- 3 incassi a settimana:
campionato
coppa Italia
coppa campioni

7 giocatori allenati invece di 5

Sinceramente non capisco perché nessuno lo sottolinea.

Potevano farlo Arcade o in alternativa alla coppa italia.... cosi è veramente una schifezza.

E concordo con GM-ndr: mi sono rotto le palle di cambiamenti annunciati con 1 giorno di preavviso!

Sull'ultimo punto sono d'accordissimo.

Per quanto riguarda l'allenamento bisogna vedere quanto si va avanti..certo alcune squadre nel BBB sono improponibili...se a qualcuno gli dice bene nei due sorteggi può tranquillamente fare un bel pò di strada in tutt'e due.

From: Kurt
This Post:
00
29233.113 in reply to 29233.112
Date: 5/8/2008 6:14:43 AM
Overall Posts Rated:
55
Non mi piace la modifica della forma. Se per sfiga si spacca qualcuno il sostituto al max potrà essere rispettabile di forma e questo sarebbe molto dannoso
Sempre per il discorso della forma gli acquisti dovrebbero essere programmati molto prima dell'effettiva necessità, tipo se mi serve uno per i PO per non correre rischi lo devo prendere 4 sett prima, con il rischio di non trovarlo. Poi non parliamo delle finestre di mercato molto ristrette !!

This Post:
00
29233.114 in reply to 29233.112
Date: 5/8/2008 6:22:14 AM
Overall Posts Rated:
66
oddio....ormai uno sta lontano da BB una ventina di ore e si ritrova a dover leggere 400 post e poi le news...beh le news.

la mia opinione:

le uniche modifiche che mi fanno incazzare sono quelle che MANCANO...boh....decine e decine di modifiche che a parere mio avrebbero decisamente precedenza e invece stiamo qui a pettinare le bambole...

la modifica alla forma semplicemente non è una modifica anti-trading.....sia questa che quella dell'entusiasmo tifosi romperanno le scatole agli utenti normali a chi fa trading leggero....i traders seri si faranno 2 risate e continueranno a fare soldi....tanti soldi.

su mots e pics continuo ad essere un fondamentalista....per me si potrebbero eliminare tranquillamente....pensate che siano un aggiunta strategica? bene ....rendiamo bb più strategico, ma restando con un'attinenza al reale e che non danneggi nessuno ad esempio con più tattiche...

la champions league è un'idea carina e realistica e pur concordando con pericle per il fatto che sia un vantaggio ENORME per chi vi partecipa (e mi fanno ridere quelli che parlano dei contro....con tutto il rispetto che ho per loro), per me ci può stare.

il problema semai è che la ridicolaggine di aspetti come pic e mots e le attuali politiche anti-trading, definiamole leggerine :-D, i vantaggi di cui sopra saranno triplicati....con i minuti e i soldi in più io inizierei a fare trading selvaggio :-P

This Post:
00
29233.115 in reply to 29233.11
Date: 5/8/2008 6:26:13 AM
Overall Posts Rated:
00
bravi tutti, eh, sti daytraders ci fanno quasi più paura degli stracomunitari… come vi fate intortare…

se mi si infortuna un giocatore per sostituirlo devo comprare qualcuno, no? mettiamo che lo becco valido di forma, scende a rispettabile al momento dell'acquisto… e io che caspita me ne faccio di un rispettabile? le due settimane prima dei playoff devo dare walkover in tutte le partite? ma possibile che basti dire "è per scoraggiare i daytraders" e tutti giù con gli applausi?

alleni forma? :-)

This Post:
00
29233.117 in reply to 29233.116
Date: 5/8/2008 6:35:12 AM
Overall Posts Rated:
6060
la BBB andava fatta modalità arcade evitando anche gli incassi, dando al più un bonus a chi superasse tot turni... non mi si può dire che non si possono fare i playoff in formato 3-3-3 perchè causerebbero problemi coi minuti e poi con nonchalance sbattere al mercoledì una partita che causerà lo stesso problema... considerando che gli incassi saranno buoni e che invece il mercato potrebbe risentire delle modifiche, beh allenare forma non la vedo un'idea malvagia :p

avendo notato che il buon pericle è già in agitazione, butto benzina sul fuoco e gli dico che... sono in modalità playoffs, cioè senza pic, ma dove un normal equivale ad un pic :)

questa è una mega cagata, non solo avranno i PRO già elencati, ma giocando normal gli si alza anche il TS -.-"

This Post:
00
29233.118 in reply to 29233.116
Date: 5/8/2008 6:35:42 AM
Overall Posts Rated:
330330
la BBB andava fatta modalità arcade evitando anche gli incassi, dando al più un bonus a chi superasse tot turni... non mi si può dire che non si possono fare i playoff in formato 3-3-3 perchè causerebbero problemi coi minuti e poi con nonchalance sbattere al mercoledì una partita che causerà lo stesso problema... considerando che gli incassi saranno buoni e che invece il mercato potrebbe risentire delle modifiche, beh allenare forma non la vedo un'idea malvagia :p

avendo notato che il buon pericle è già in agitazione, butto benzina sul fuoco e gli dico che... sono in modalità playoffs, cioè senza pic, ma dove un normal equivale ad un pic :)

Complimenti, tanto non c'è limite al ridicolo da parte dei BB.

Comunque ti ringrazio, almeno tu dimostri onestà intellettuale nel valutare le modifiche.
Sul global sta uscendo uno show perchè la gente inizia rendersi conto di cosa comportino le modifiche

This Post:
00
29233.119 in reply to 29233.116
Date: 5/8/2008 6:36:11 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

avendo notato che il buon pericle è già in agitazione, butto benzina sul fuoco e gli dico che... sono in modalità playoffs, cioè senza pic, ma dove un normal equivale ad un pic

Ah beh....allora ditelo....

Advertisement