È vero che il Livorno dovrebbe andare giù senza passare dal via e il Verona era sazio dopo il Milan, ma su Garcia sembra avessi ragione tu. Quanto durerá? Per me il 22 settembre si schianta.
come sempre a roma dipenderà dai tifosi
Stronzata numero 1....
dovevo dire che dipende solo dalle radio?
comunque non me la prendo mica, della roma ce capite solo voi, ao'
Potevi anche dirlo, ma sarebbe stata una stronzata lo stesso.
Capello è andato via per colpa dei tifosi o delle radio? No, è scappato via di notte senza che nessuno sapesse nulla, perchè non c'era più una lira.
Spalletti è andato via per colpa delle radio o dei tifosi? No, è andato via, dopo 5 anni, perchè non c'era più una lira (vedi campagna acquisti di Zamblera).
Montella è non è stato confermato per colpa dei tifosi? No, perchè Sabatini e Baldini sono due fessi. I tifosi sarebbero stati contentissimi di tenerlo.
Luis Enrique? I tifosi l'hanno sostenuto fino ad aprile inoltrato, arrivando addirittura a mostrare striscioni assurdi tipo "mai schiavi del risultato". Poi la squadra ha continuato a fare schifo ed a collezionare risultati penosi, e giustamente Luis Enrique si è dimesso.
Zeman? Più solidarietà dei tifosi rispetto ad una allenatore non l'avevo mai vista, nonostante risultati scarsissimi. Poi certo, se uno continua a mettere Goecoechea in porta....
Dimmi allora, quali sono stati questi allenatori che sono stati massacrati dai tifosi a tal punto da essere costretti ad andarsene? Parliamone, magari mi sbaglio io. Ma buttare lì frasi generiche, che sanno molto di slogan sentito e poi ripetuto a pappagallo, non ha molto senso. Fammi dei nomi, e descrivimi le situazioni a cui ti riferisci con quel "come sempre a roma dipenderà dai tifosi".