BuzzerBeater Forums

BB Italia > NT - Stagione 58 World Cup

NT - Stagione 58 World Cup

Set priority
Show messages by
This Post:
00
316139.108 in reply to 316139.107
Date: 10/20/2022 4:51:39 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

non... ho... cioè... cosa dovrebbe... tipo...

avevi da sproloquiare a caso e hai quotato una parte casuale della mia risposta senza andare a toccarne minimamente il significato o hai appoggiato il deretano sulla tastiera e per caso ti è partita la risposta?

per curiosità, questi sarebbero i toni con cui ti rivolgeresti ai manager che dovrebbero crescere i giocatori per la nazionale?

o pensavi a qualcosa di peggio come hai fatto su discord facendoti bannare, e facendomi fare una figuraccia per averti invitato e voluto lì?

Last edited by antani at 10/20/2022 4:52:26 PM

This Post:
00
316139.113 in reply to 316139.110
Date: 10/21/2022 3:21:56 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Manovrare = sapere probabilmente quando un giovane aspirante NT verrà immesso sul mercato e "prepararsi" avere scout amici con cui giustamente parlare.

Guarda che per sapere quando tizio andrà sul mercato basta interessarsi di nazionali e dare garanzie sul fatto che verrà allenato a dovere. A quel punto se si hanno i soldi per comprarlo, lo si compra ed il gioco è fatto.

Tanti altri prospetti sono stati "collocati" in questo modo da proprietari che non sono il coach della NT. Esempi: Gorrieri da drag di Drogon Black (lui tra l'altro è fuori da qualsiasi staff NT), Cornaggia e Gandolfi da samusaran, Vertolone da cascas, Torroni da BadAsIWannaBe.

L'attuale coach della NT è semplicemente uno dei tanti che riescono a gestire l'economia in modo da avere soldi pronti per comprare e che garantisca di allenare a dovere.

Puoi farlo tranquillamente anche tu se garantisci che quel determinato giocatore di 26-27 anni da te sarà allenato nel modo in cui è giusto che si alleni per completarsi.

Facendo un paragone idiota è come se Mancini allenasse oltre la nazionale anche in serie A e convocasse i suoi a discapito di quelli di altre squadre.

Qui non ho nulla da controbattere visto che le divergenze su certe convocazioni a scapito di altre sono state uno dei motivi per cui sono stato escluso dallo "staff ristretto" di antani.

This Post:
00
316139.117 in reply to 316139.114
Date: 10/21/2022 4:25:01 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
A saperlo che Leone Vertolone era un prospetto NT magari qualche milione potevo spenderlo anch'io e magari anche allenarlo ... diciamo che queste comunicazioni sono sempre leggermente sotto traccia

Se hai dei soldi, possibilità di adattare i tuoi piani di allenamento e vuoi proporti basta farlo sapere a chi di dovere. Non ci sono preclusioni.

Last edited by Davide_12 at 10/21/2022 4:25:30 AM

From: Cascas

This Post:
00
316139.118 in reply to 316139.114
Date: 10/21/2022 4:25:24 AM
ASD Imberido
II.3
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
Talpone
Vertolone necessità 6-7 pop, che non è così scontato dare, ma vedremo. e non sarà mai una colonna della nt.
Di Napoli è un po diverso, è un prospetto eccellente, quello va "salvato" da qualcuno che allena ed è disposto a pagargli un bello stipendio dopo gli ultimi pop che mancano (il rischio qui è che venga preso senza essere allenato perchè è già bello così, ma cosi bastava 20 stagioni fa non oggi)
Qualcosa dei nostri si è visto sul mercato, per cui a spannissime ti direi che sui 140-150 tsp finchè sono allenabili (27-28-29 anni) restano papabili.
Quanto al tener via i soldi.... io ho solo aspettato che uscisse qualcuno che fosse un buon fit, ma in generale non è che sappia in anticipo chi esce e chi no.
Se lo si sa è perchè il manager lo anticipa allo scout e quindi lo sanno tutti gli scout di conseguenza, per cui il fatto del coach di A o III cambia poco a meno di estromettere tutti quelli di A (o II).

Advertisement