Il fatto è che son disposti,ripeto,a rivedere il discorso soldi veri=fantaeuro, al resto no.
Si basano sul concetto del ricambio, dato che molti altri giochi hanno facilitazioni senza limite e sono anche stracolmi di utenti.
Sul fatto che il gioco abbia pecche non ci son dubbi, ma dall'altra parte la cosa vien vista nel classico modo del "se non ti piace vai pure,chi ti trattiene?!"
Normale che uno sviluppatore voglia anche una remunerazione, basterebbe trovare la via di mezzo.
Mi sento un sindacalista a cercar la soluzione intermedia e per ora ho raggiunto solo di sentirmi dire "perdi tempo".
Se il gioco piace,nonostante le pecche, o lo si fa vivere con delle donazioni o lo si lascia morire, quindi per quanto la mia idea sia dura da digerire è anche la più giusta, non si può pretendere che campino d'aria fresca.
La domanda è: chi è disposto a cacciare 10€ minimo per aiutare il sito a vivere?
Io sono Bordeaux e sono stato il primo a mediare e cercare di farli ragionare,quello che dici e' esattamente il mio pensiero.
E 10 euro o 15 ANNUALI sarei disposto a donarli e fare un pacchetto supporter con SOLO migliorie grafiche come da me proposto.
Il problema e' che loro hanno organizzato pacchetti che possono arrivare a 150/200 l'anno,te proponi per mediare se non ho capito male, 4 pacchetti da 10 euro ogni 3 mesi (cioe' 40 euro)...io non mi trovo ne col loro ragionamento folle e nemmeno col tuo in quanto li ritengo entrambi fuori mercato per un gioco agli inizi.
logicamente e' una mia opinione e alla fine ognuno come sempre decide cosa e' meglio fare...
Per me e lo ripeto,per me e' un gioco che ora vale 10/15 euro di stima...se BB vale 30 euro ,euromanager non puo' costare come o maggiormente.
e non e' questione di non voler sostentare il gioco,e' questione di non passare per fessi.
Ripeto e' un opinione e logicamente rispetto la tua