BuzzerBeater Forums

BB Italia > Euromanager 2.0

Euromanager 2.0

Set priority
Show messages by
This Post:
00
206748.108 in reply to 206748.107
Date: 2/2/2012 7:10:12 AM
Overall Posts Rated:
303303
Il fatto è che son disposti,ripeto,a rivedere il discorso soldi veri=fantaeuro, al resto no.
Si basano sul concetto del ricambio, dato che molti altri giochi hanno facilitazioni senza limite e sono anche stracolmi di utenti.
Sul fatto che il gioco abbia pecche non ci son dubbi, ma dall'altra parte la cosa vien vista nel classico modo del "se non ti piace vai pure,chi ti trattiene?!"
Normale che uno sviluppatore voglia anche una remunerazione, basterebbe trovare la via di mezzo.
Mi sento un sindacalista a cercar la soluzione intermedia e per ora ho raggiunto solo di sentirmi dire "perdi tempo".
Se il gioco piace,nonostante le pecche, o lo si fa vivere con delle donazioni o lo si lascia morire, quindi per quanto la mia idea sia dura da digerire è anche la più giusta, non si può pretendere che campino d'aria fresca.
La domanda è: chi è disposto a cacciare 10€ minimo per aiutare il sito a vivere?

Io sono Bordeaux e sono stato il primo a mediare e cercare di farli ragionare,quello che dici e' esattamente il mio pensiero.
E 10 euro o 15 ANNUALI sarei disposto a donarli e fare un pacchetto supporter con SOLO migliorie grafiche come da me proposto.
Il problema e' che loro hanno organizzato pacchetti che possono arrivare a 150/200 l'anno,te proponi per mediare se non ho capito male, 4 pacchetti da 10 euro ogni 3 mesi (cioe' 40 euro)...io non mi trovo ne col loro ragionamento folle e nemmeno col tuo in quanto li ritengo entrambi fuori mercato per un gioco agli inizi.
logicamente e' una mia opinione e alla fine ognuno come sempre decide cosa e' meglio fare...
Per me e lo ripeto,per me e' un gioco che ora vale 10/15 euro di stima...se BB vale 30 euro ,euromanager non puo' costare come o maggiormente.
e non e' questione di non voler sostentare il gioco,e' questione di non passare per fessi.
Ripeto e' un opinione e logicamente rispetto la tua

Come me nessuno mai!
This Post:
00
206748.110 in reply to 206748.108
Date: 2/2/2012 7:22:47 AM
Overall Posts Rated:
8585
No,mi hai frainteso.
Io parlo di trovare intanto 108 persone disposte a donare anche solo 10 euro e STOP!
Poi chi vuole può donare anche 50 o 5 volte 10 euro, ma questo è a discrezione dell'utente.
Tanto per come è ora non hanno la garanzia nemmeno dei 10 euro, perché garantire ben 5 pacchetti quando potrebbero non vederseli acquistare nemmeno da chi è disposto a pagare le migliorie attuali?
Io parlo di garantir loro un ingresso SICURO subito, con possibilità di vederlo sia crescere che diminuire, contro un FORSE più soldi con le donazioni di adesso, ma che potrebbe essere anche molti meno soldi (più probabile)

This Post:
00
206748.111 in reply to 206748.110
Date: 2/2/2012 7:25:29 AM
Overall Posts Rated:
4343
come si fa a farsi bannare??

This Post:
00
206748.112 in reply to 206748.110
Date: 2/2/2012 7:37:14 AM
Overall Posts Rated:
303303
No,mi hai frainteso.
Io parlo di trovare intanto 108 persone disposte a donare anche solo 10 euro e STOP!
Poi chi vuole può donare anche 50 o 5 volte 10 euro, ma questo è a discrezione dell'utente.
Tanto per come è ora non hanno la garanzia nemmeno dei 10 euro, perché garantire ben 5 pacchetti quando potrebbero non vederseli acquistare nemmeno da chi è disposto a pagare le migliorie attuali?
Io parlo di garantir loro un ingresso SICURO subito, con possibilità di vederlo sia crescere che diminuire, contro un FORSE più soldi con le donazioni di adesso, ma che potrebbe essere anche molti meno soldi (più probabile)

Mi dispiace ma non sono d'accordo e te lo dico col cuore,io pagherei perche' adoro le migliorie grafiche ma non puoi dir " troviamo 100 supporter da 10 euro se no vada per il pay-per-win".
E poi per chiarezza,sta a loro incentivare e allargare il gioco ...in 2 mesi questi qua vorrebbero l'uovo,la gallina,il recinto,il cortile,il fattore e la casa in campagna.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
206748.113 in reply to 206748.110
Date: 2/2/2012 8:12:27 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Va bene tutto, ma che degli sviluppatori di un gioco al termine della prima stagione, e con soli 200 iscritti, si permettano di dire "se vi piace bene, altrimenti potete pure mollare", bè secondo me non hanno capito proprio un cazzo.
Per me il problema di base è che ci capiscono poco, sia di sviluppo, sia di gestione. Io supporterei, come ha detto thetruth per 10€ annuali, no more, e soprattutto per migliorie grafiche/statistiche, non di certo per avere più soldi in cassa.

This Post:
00
206748.114 in reply to 206748.113
Date: 2/2/2012 8:33:43 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
io pure supporterei, to' anche per 20 euro la prima volta, per vedere se poi l'investimento che faccio lo rivedo in migliorie concrete al sito e al gioco.

ma qualcuno ha idea dell'"altro" gioco di cui parlano e che sembra sia emblematico del pay per win? quello a cui faceva riferimento mi pare Dunfermline.

This Post:
00
206748.115 in reply to 206748.114
Date: 2/2/2012 8:37:11 AM
Overall Posts Rated:
14661466
ma qualcuno ha idea dell'"altro" gioco di cui parlano e che sembra sia emblematico del pay per win? quello a cui faceva riferimento mi pare Dunfermline.

non ne ho idea, anzi, me lo chiedevo pure io che porcheria fosse :D

This Post:
00
206748.117 in reply to 206748.113
Date: 2/2/2012 9:46:33 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Va bene tutto, ma che degli sviluppatori di un gioco al termine della prima stagione, e con soli 200 iscritti, si permettano di dire "se vi piace bene, altrimenti potete pure mollare", bè secondo me non hanno capito proprio un cazzo.
Per me il problema di base è che ci capiscono poco, sia di sviluppo, sia di gestione. Io supporterei, come ha detto thetruth per 10€ annuali, no more, e soprattutto per migliorie grafiche/statistiche, non di certo per avere più soldi in cassa.

Sagge parole!!!

Con 200 utenti se già perdono me e i miei amici perdono 4 squadre, se sommiamo tutti gli utenti di BB credo si arrivi a una 15ina... ora se tu in un colpo perdi il 10% delle tue utenze non mi pare una genialata.

Inoltre io FORSE pagherei il supporteraggio SE:
- vedo netti miglioramenti grafici
- vedo una gestione dello storico delle formazioni
- rendo impossibile il calcolo delle partite ex ante (livelli di forma stile BB visibili dall'avversario e non il dettaglio)
- mercato più attivo (grosse penalizzazioni ai trader e pochi giocatori svincolati favorendo al tempo stesso l'acquisizione di 3 giocatori della primavera uno per ogni livello con la scelta del solo ruolo e mettendo 2 macro livelli e random la pescata)
- simulazioni delle partite con telecronaca

Queste sono solo alcune idee...

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
206748.118 in reply to 206748.117
Date: 2/2/2012 12:04:08 PM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
185185
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC

Sagge parole!!!

Con 200 utenti se già perdono me e i miei amici perdono 4 squadre, se sommiamo tutti gli utenti di BB credo si arrivi a una 15ina... ora se tu in un colpo perdi il 10% delle tue utenze non mi pare una genialata.

Inoltre io FORSE pagherei il supporteraggio SE:
- vedo netti miglioramenti grafici
- vedo una gestione dello storico delle formazioni
- rendo impossibile il calcolo delle partite ex ante (livelli di forma stile BB visibili dall'avversario e non il dettaglio)
- mercato più attivo (grosse penalizzazioni ai trader e pochi giocatori svincolati favorendo al tempo stesso l'acquisizione di 3 giocatori della primavera uno per ogni livello con la scelta del solo ruolo e mettendo 2 macro livelli e random la pescata)
- simulazioni delle partite con telecronaca

Queste sono solo alcune idee...

hai già sistemato tutto con queste idee!

Advertisement