BuzzerBeater Forums

BB Italia > serbatoi di nazionali

serbatoi di nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154037.108 in reply to 154037.105
Date: 8/20/2010 12:59:01 PM
Overall Posts Rated:
1717

se vi impegnate tutti per diventare competitivi,e spendete i soldi bene per migliorare le vostre squadre, raggiungete la stessa situazione economica di italia e spagna e da quel punto in avanti avrete le stesse condizioni sul mercato...il che è esattamente quello che non avviene e non avverrà in tempi brevi in questi paesi
usi gli stessi argomenti dei personaggi di global che non abbiamo smontato facilmente(lascia perdere che poi spesso quegli utenti hanno fatto finta di non sentire),spero tu sia però più ragionevole

Sono molto ragionevole, ma non capisco cosa vuoi, più soldi? alzeresti solo il prezzo dei giocatori o sposteresti il problema più avanti.
Se loro comprano tutto è un bene alzano il loro monte stipendi arricchendo anche il manager di III, IV, V italiana che vende.
Vuoi calargli le entrate per poter comprare tu? alzi il tuo monte stipendi tornando a lamentarti che non c'è la fai con le entrate e torneresti a chiedere più soldi.

This Post:
00
154037.109 in reply to 154037.107
Date: 8/20/2010 1:03:57 PM
Overall Posts Rated:
1717

non dubito che un BUON manager (quella prima del "collega" era ovviamente una battuta, E' un buon manager) in quelle condizioni tirerebbe su un megasquadrone. considera che solo poche stagioni fa hanno normalizzato il problema di palazzetti-astronave da decine di migliaia di posti che portavano flussi di cassa irreali, possibili perché non dovevano dissanguarsi in stipendi (es uno Spedaliere che circolava dalle parti mie con 200K di stipendio!!!)

Certo che tirerebbe su un megasquadrone ma poi non avrebbe più i 400k di utile, ma anche gli altri possono farlo.
Anchio avevo un 150k di stipendio e lo mantenuto in perdita per 3 stagioni, poi l'ho venduto.
Certo che era una battuta.

This Post:
00
154037.110 in reply to 154037.108
Date: 8/20/2010 1:05:28 PM
Overall Posts Rated:
404404
Solo le squadre al vertice spendono quei soldi,e solo per i super giocatori,le altre squadre continuano a spendere i soldi male o a non spenderli,con la possibilità però di rovinare il mercato a te e agli altri utenti nella tua situazione,magari cambiando il destino di una squadra
se io ho le sue stesse possibilità sul mercato,non me ne può fregare di meno di quanto guadagna lui nel suo paese o di quale è il livello della sua squadra,perchè se mi frega il giocatore è stato in una situazione nella quale partivamo in teoria con le stesse possibilità.Poi lui è stato più bravo di me o ha fatto scelte diverse e allora ok.

questi guadagnano soldi senza provare amigliorare,mantenendo così la situazione e rovinando il mercato

non è un andare contro di loro il nostro....è la volontà di non vedersi penalizzati contro squadre che tra l'altro fanno molta meno fatica di noi,e poi si lamentano pure che il gioco è noioso(cit.)

This Post:
00
154037.111 in reply to 154037.104
Date: 8/20/2010 1:07:36 PM
Overall Posts Rated:
303303

L'australiano non e' un pessimo manager o almeno non lo conosco,cerca solo di tirare l'acqua al suo mulino.......
Ripeto che con lui ci ho discusso col mio inglese maccheronico,solo perche' pontificava e diceva che un buon manager risparmia e investe.
io gli ho spiegato che giocare nel campionato di Nessulandia,gli permette di guadagnare 400 k la settimana e essere competitivo..in italia e spagna cio' non e' possibile.
a meno che non ci si diverta a perdere e retrocederePP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
154037.112 in reply to 154037.110
Date: 8/20/2010 1:17:37 PM
Overall Posts Rated:
1717
Solo le squadre al vertice spendono quei soldi,e solo per i super giocatori,le altre squadre continuano a spendere i soldi male o a non spenderli,con la possibilità però di rovinare il mercato a te e agli altri utenti nella tua situazione,magari cambiando il destino di una squadra
se io ho le sue stesse possibilità sul mercato,non me ne può fregare di meno di quanto guadagna lui nel suo paese o di quale è il livello della sua squadra,perchè se mi frega il giocatore è stato in una situazione nella quale partivamo in teoria con le stesse possibilità.Poi lui è stato più bravo di me o ha fatto scelte diverse e allora ok.

questi guadagnano soldi senza provare amigliorare,mantenendo così la situazione e rovinando il mercato

non è un andare contro di loro il nostro....è la volontà di non vedersi penalizzati contro squadre che tra l'altro fanno molta meno fatica di noi,e poi si lamentano pure che il gioco è noioso(cit.)

non potrai mai avere il suo potere economico finchè loro non arriveranno all'equilibrio, se poi spendono i soldi male che ci puoi fare andare a insegnarli come si gioca? si lamentano che è noioso? per forza giocano in pochi, non credo di aver mai letto di un italiano che si lamentava della noia dalla I alla V, quindi è più bello per noi giocare e vincere.

This Post:
00
154037.113 in reply to 154037.109
Date: 8/20/2010 1:19:51 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Certo che tirerebbe su un megasquadrone ma poi non avrebbe più i 400k di utile, ma anche gli altri possono farlo.
Anchio avevo un 150k di stipendio e lo mantenuto in perdita per 3 stagioni, poi l'ho venduto.

con 30M ti compri quel che vuoi, hai un pala da 25K posti (che peraltro riempi), e poi puoi vendere un po' di giocatori ad alto prezzo per far cassa se serve. Se vai in pari, te ne puoi fregare con una squadra da 500-600K di stipendi.

battuta? guarda che "quello lì" parlava sul serio, è scarso assaiP

This Post:
00
154037.114 in reply to 154037.113
Date: 8/20/2010 1:26:55 PM
Overall Posts Rated:
1717

con 30M ti compri quel che vuoi, hai un pala da 25K posti (che peraltro riempi), e poi puoi vendere un po' di giocatori ad alto prezzo per far cassa se serve. Se vai in pari, te ne puoi fregare con una squadra da 500-600K di stipendi.

battuta? guarda che "quello lì" parlava sul serio, è scarso assaiP

se a tutta la III14 diamo 30M e un palazzetto da 25K posti cosa cambia?
se è scarso forse e meglio scriverlo in global cosi magari si mette a spendere

This Post:
00
154037.115 in reply to 154037.114
Date: 8/20/2010 1:38:08 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

cambia che non siamo tutti uguali nell'usare i soldi e nell'allenare, quindi IO vincerei e gli altri perderebbero

non ti dico allenando un NT schifosissimo che razza di manager (in tutto il mondo, italia inclusa) ho trovato, e parliamo solo di allenamento

This Post:
00
154037.116 in reply to 154037.112
Date: 8/20/2010 1:38:47 PM
Overall Posts Rated:
404404
in australia sono 740 e sono scarsi lo stesso,però come glielo dici in faccia senza ferirli nel profondo?loro sono così fragili interiormente :P
hanno avuto da stagione 2 fino ad ora il tempo di arrivare all'equilibrio,non lo hanno fatto,non lo fanno,e non lo faranno a breve,e continuano a partire in posizione privilegiata sul mercato,potenzialmente per gli stessi giocatori che servono a me,è questo il punto.
L'unico posto dove mi confronto con loro,io utente di III,è il mercato,ed è ingiusto che io sia svantaggiato da 10 stagioni,e sarò svantaggiato per altrettante stagione,con in più il fatto che i questi soldi neanche se li guadagnano in qualche modo,ma li hanno solo per stare in una determinata lega

P.S. Sono completamente d'accordo col post di BlackMouse sopra il mio

Last edited by Steve Karenn at 8/20/2010 1:39:45 PM

This Post:
00
154037.117 in reply to 154037.115
Date: 8/20/2010 1:45:57 PM
Overall Posts Rated:
1717

cambia che non siamo tutti uguali nell'usare i soldi e nell'allenare, quindi IO vincerei e gli altri perderebbero

non ti dico allenando un NT schifosissimo che razza di manager (in tutto il mondo, italia inclusa) ho trovato, e parliamo solo di allenamento

tu hai allenato scalambrieri, sei forte solo per questo

This Post:
00
154037.118 in reply to 154037.116
Date: 8/20/2010 1:47:41 PM
Overall Posts Rated:
1717
in australia sono 740 e sono scarsi lo stesso,però come glielo dici in faccia senza ferirli nel profondo?loro sono così fragili interiormente
hanno avuto da stagione 2 fino ad ora il tempo di arrivare all'equilibrio,non lo hanno fatto,non lo fanno,e non lo faranno a breve,e continuano a partire in posizione privilegiata sul mercato,potenzialmente per gli stessi giocatori che servono a me,è questo il punto.
L'unico posto dove mi confronto con loro,io utente di III,è il mercato,ed è ingiusto che io sia svantaggiato da 10 stagioni,e sarò svantaggiato per altrettante stagione,con in più il fatto che i questi soldi neanche se li guadagnano in qualche modo,ma li hanno solo per stare in una determinata lega

P.S. Sono completamente d'accordo col post di BlackMouse sopra il mio

evidentemente mollano prima di arrivare a essere competitivi, secondo me dovresti ferirli così capiscono che devono darsi da fare

Advertisement