Questa va a te! Rosico e non poco. In ogni caso le partite contro di te son sempre belle tirate!
Magari non mi son spiegato bene. 650k sarebbero figli del tetto massimo a 500k, oltre cui nessuno potrebbe andare.Considerazione a margine. Nelle ultime 10 stagioni in A la distribuzione dei titoli è la seguente:- 4 Brand;- 1 Arianna, dopo 2 finali grazie a mercenari dell'ultimo minuto;- 5 (2 Macros, 1 Dexter, 1 prufissuri ed 1 PHILA76) sfruttando, chi più chi meno, l'aver fatto l'ascensore ed i bonus promozione.Ergo, al momento per vincere è la sola tattica veramente efficace e si è fatto poco per contrastarla.Scusa non avevo capito, che sia una tattica efficace lo avevo capito .... il mio scopo e penso quello di molti altri è il puro divertimento ... poi anche se non vincono 16 campionati di A ... chissene.
Magari non mi son spiegato bene. 650k sarebbero figli del tetto massimo a 500k, oltre cui nessuno potrebbe andare.Considerazione a margine. Nelle ultime 10 stagioni in A la distribuzione dei titoli è la seguente:- 4 Brand;- 1 Arianna, dopo 2 finali grazie a mercenari dell'ultimo minuto;- 5 (2 Macros, 1 Dexter, 1 prufissuri ed 1 PHILA76) sfruttando, chi più chi meno, l'aver fatto l'ascensore ed i bonus promozione.Ergo, al momento per vincere è la sola tattica veramente efficace e si è fatto poco per contrastarla.