BuzzerBeater Forums

BB Italia > Clarence puniscili tu

Clarence puniscili tu (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
254217.106 in reply to 254217.105
Date: 1/21/2014 2:23:05 PM
Overall Posts Rated:
404404
A livello di gioco quest'inter è molto meno che mediocre, è pietosa :D
Come caratteristiche Guarin è uno di quei giocatori che quanto più la squadra bene tanto più innalzano il proprio livello, quindi ne è stato solo penalizzato dal stare in questa Inter

This Post:
00
254217.107 in reply to 254217.106
Date: 1/21/2014 2:31:21 PM
Overall Posts Rated:
77
Beh discorso vero in parte per me. Una punta come Milito (campione) viene penalizzata da una squadra che non gira uno che dovrebbe creare il gioco sarà pure penalizzato dal contesto ma se la squadra non gira non può non sorgermi il dubbio che sia anche lui parte (minima o no) del problema.

This Post:
00
254217.109 in reply to 254217.107
Date: 1/21/2014 3:01:46 PM
Overall Posts Rated:
404404
Beh discorso vero in parte per me. Una punta come Milito (campione) viene penalizzata da una squadra che non gira uno che dovrebbe creare il gioco sarà pure penalizzato dal contesto ma se la squadra non gira non può non sorgermi il dubbio che sia anche lui parte (minima o no) del problema.

Guarin dovrebbe creare il gioco nell'inter? Dove, di grazia, se il suo ruolo non è mai stato quelli di regista(e come diceva Jinki non aveva fatto nemmeno l'interno di centrocampo prima)?

This Post:
00
254217.110 in reply to 254217.96
Date: 1/21/2014 3:34:42 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Forse non è chiara una cosa. Il conguaglio più o meno forte uno o l'altro non è il punto.
Questa cosa non va giù per motivi diversi, in primis rafforzare la juve perchè guarin le serve molto più di vucinic soprattutto se questa estate arrivassero offerte irrinunciabili per uno dei suoi centrocampisti.
E poi è fastidioso vedere (segno di continuitá con la gestione precedente) navigare a vista e con le idee confuse.
quest'estate sono stati comprati due attaccanti giovani a 30M totali che non han mai visto il campo, e ora dopo aver sbandierato che "i nostri acquisti saranno giocatori tra i 24 e i 26 anni" arriva vucinic per cosa? La stagione è ampiamente finita, quindi sarebbe la nostra punta per la prossima stagione? Belle cose.
si era detto prima si vende poi si compra: l'unico che poteva andare via per cash (a parte forse Ranocchia) se ne va senza incassare, quindi abbiamo finito qua? Sempre meglio.
a me che guarin se ne vada mi frega niente, sinceramente non mi è mai nemmeno piaciuto particolarmente, ma non puoi comprare l'Inter e come prima mossa dai il tuo giocatore con più mercato alla juve ma ti pare?

Quoto tutto, la nostra dirigenza si è sempre distinta per mancanza di competenza e di capacità di progettare, se si eccettua forse Oriali. Branca ha rotto il cazzo.

Ste figure da cioccolatai poi sono proprio frustranti.
Ammettiamo che ci sia una logica dietro lo scambio Guarin-Vucinic, cioè che ne abbiano parlato abbondantemente e che si inserisca in un progetto di lungo periodo (e non invece sia il solito scambio di figurine solo per dimostrarsi attivi): che cazzo mi significa far saltare tutto solo perchè lo chiede la nord? C'è una minchia di logica imprenditoriale o ci adeguiamo ai mal di pancia del tifoso di turno che ottiene visibilità?

Incompetenti, inetti, imbecilli e stronzi. (cit.)

This Post:
00
254217.112 in reply to 254217.110
Date: 1/21/2014 3:59:36 PM
Overall Posts Rated:
163163
A tutto questo, ovvero quasi aver fatto una mossa di mercato folle rimediando facendo una figura di merda clamorosa, aggiungo che dato che Mazzarri stravede per Vucinic, voglio sperare che averlo quasi comprato non voglia significare che il nostro allenatore della prossima stagione sia lo stesso di quella attuale.
vi prego una stagione di catenaccio e lacrime mi sembra fin troppo

This Post:
00
254217.113 in reply to 254217.112
Date: 1/21/2014 4:06:02 PM
Overall Posts Rated:
12491249
A tutto questo, ovvero quasi aver fatto una mossa di mercato folle rimediando facendo una figura di merda clamorosa, aggiungo che dato che Mazzarri stravede per Vucinic, voglio sperare che averlo quasi comprato non voglia significare che il nostro allenatore della prossima stagione sia lo stesso di quella attuale.

vedrai che quando il milan ci scavalcherà in classifica in molti saranno lì a chiedere la testa del mazzarro. e la dirigenza darà fiducia incondizionata, salvo poi cacciarlo dopo 3 giornate l'anno prossimo, rovinando anche la prossima stagione.

From: Tuddu

To: Bill
This Post:
00
254217.114 in reply to 254217.111
Date: 1/21/2014 4:12:23 PM
Overall Posts Rated:
12491249

ultimamente funziona così anche in politica

io ho iniziato a leggere Q dei Wu Ming. Quando lo finisco sarò pronto a farmi saltare in aria per una nobile causa.

This Post:
00
254217.115 in reply to 254217.113
Date: 1/21/2014 4:12:26 PM
Overall Posts Rated:
163163

vedrai che quando il milan ci scavalcherà in classifica in molti saranno lì a chiedere la testa del mazzarro. e la dirigenza darà fiducia incondizionata, salvo poi cacciarlo dopo 3 giornate l'anno prossimo, rovinando anche la prossima stagione.

Un classico

Advertisement