Io, tranne una settimana quest'anno, non ho mai smesso di allenare, e purtroppo questo si è tradotto con la presenza in campo di una formazione che non è mai stata la migliore (questo dovrebbe rispondere anche a monterotondo, in più avevo bisogno di far fare un pò di minuti ai miei titolari, non potevo rischiare di fare il 5x48 ieri).
Poi aggiungi che ho dimenticato di switchare in difesa C e AG (mantellini è forte, ma contro ferran lopez probabilmente non avrebbe fatto 35), e che settimana scorsa non ho fatto la formazione per l'amichevole, con conseguente forma pessima. Tutto questo mi ha fatto rischiare.
Certo è anche che, secondo me, dalle val e dai MR avrei dovuto vincere in maniera un pò più netta, non penso che il semplice minor impegno abbia giustificato una vittoria così risicata.
(E comunque avresti fatto un favore solo a Romagna, o forse a Ruttola, dato che io non sarei salito, ma con l'eccezione di ferran lopez avrei riproposto la stessa squadra stagione prossima, quindi forse avrei dominato ancora :D)