Forse non è chiara una cosa. Il conguaglio più o meno forte uno o l'altro non è il punto.
Questa cosa non va giù per motivi diversi, in primis rafforzare la juve perchè guarin le serve molto più di vucinic soprattutto se questa estate arrivassero offerte irrinunciabili per uno dei suoi centrocampisti.
E poi è fastidioso vedere (segno di continuitá con la gestione precedente) navigare a vista e con le idee confuse.
quest'estate sono stati comprati due attaccanti giovani a 30M totali che non han mai visto il campo, e ora dopo aver sbandierato che "i nostri acquisti saranno giocatori tra i 24 e i 26 anni" arriva vucinic per cosa? La stagione è ampiamente finita, quindi sarebbe la nostra punta per la prossima stagione? Belle cose.
si era detto prima si vende poi si compra: l'unico che poteva andare via per cash (a parte forse Ranocchia) se ne va senza incassare, quindi abbiamo finito qua? Sempre meglio.
a me che guarin se ne vada mi frega niente, sinceramente non mi è mai nemmeno piaciuto particolarmente, ma non puoi comprare l'Inter e come prima mossa dai il tuo giocatore con più mercato alla juve ma ti pare?
Quoto tutto, la nostra dirigenza si è sempre distinta per mancanza di competenza e di capacità di progettare, se si eccettua forse Oriali. Branca ha rotto il cazzo.
Ste figure da cioccolatai poi sono proprio frustranti.
Ammettiamo che ci sia una logica dietro lo scambio Guarin-Vucinic, cioè che ne abbiano parlato abbondantemente e che si inserisca in un progetto di lungo periodo (e non invece sia il solito scambio di figurine solo per dimostrarsi attivi): che cazzo mi significa far saltare tutto solo perchè lo chiede la nord? C'è una minchia di logica imprenditoriale o ci adeguiamo ai mal di pancia del tifoso di turno che ottiene visibilità?
Incompetenti, inetti, imbecilli e stronzi. (cit.)