sei pronto al moz?Sono già sotto ma ho il dito sul pulsante rosso che dal Massachusetts mi hanno fornito .....dopo lauto bonifico
sei pronto al moz?
Incredibile ma Vero, gioco per la terza volta in Seconda è capito sempre in seconda 1, dopo stagione 6,7,8,9,11,12. ritrovo ghighlis,houdini che sono qui dai tempi passati, i Florence Celtics anche loro di ritorno, ritrovo anche l'amico e rivale di stagione 10 in III.7 mark_lenders. Un saluto anche a tutti gli altri che non ho ancora avuto il piacere di giocarci contro.Buon Campionato A Tutti!!!!!!!!!!!!Non ci hai ancora spiegato perchè sei stato costretto a ripartire da zero ..... curiosità alta ... :)
Incredibile ma Vero, gioco per la terza volta in Seconda è capito sempre in seconda 1, dopo stagione 6,7,8,9,11,12. ritrovo ghighlis,houdini che sono qui dai tempi passati, i Florence Celtics anche loro di ritorno, ritrovo anche l'amico e rivale di stagione 10 in III.7 mark_lenders. Un saluto anche a tutti gli altri che non ho ancora avuto il piacere di giocarci contro.Buon Campionato A Tutti!!!!!!!!!!!!
Non ci hai ancora spiegato perchè sei stato costretto a ripartire da zero ..... curiosità alta ...