Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso lasciami strada Truff.. mi hanno anche cacciato a pedate dalla coppa
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso (trophy) :Dlasciami strada Truff.. mi hanno anche cacciato a pedate dalla coppaE' che mi sento fortissimo senza motivo,ho assunto Ghighlis come mio trainer motivazionale (trophy)
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso (trophy) :Dlasciami strada Truff.. mi hanno anche cacciato a pedate dalla coppa
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso (trophy) :D
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso lasciami strada Truff.. mi hanno anche cacciato a pedate dalla coppaE' che mi sento fortissimo senza motivo,ho assunto Ghighlis come mio trainer motivazionale Non è che ti senti fortissimo, tu SEI fortissimo. Ah, come motivo io, nessun altro al mondo.
Vabbe ' ma io speravo in un +7 e un + 9...invece mi tocca giocarti contro col roster integro e minutaggi da spendere.Ti aro lo stesso lasciami strada Truff.. mi hanno anche cacciato a pedate dalla coppaE' che mi sento fortissimo senza motivo,ho assunto Ghighlis come mio trainer motivazionale
Buon samaritano!
eh no.. stavolta sono proprio pirla io che non ricordo più un cazzovabeh, stagione a puttane