A Boston hanno fatto questo ragionamento: "facciamo incetta di soldi nella maniera più istantanea possibile, poi, quel che succede succede". Non mi meraviglierei che una volta inserita la seconda squadra, "scappino con il bottino"^^
Non scappano,hanno ragionato su come prendere soldi e si sono incentrati non sullo sviluppo del gioco ( ma lo hanno mai fatto?) bensi' sul dare opzioni di divertimento in piu'.
Quindi Figalandia e' piu' un opportunita' di ripartire da 0 e solleticare cosi' tanti manager che vogliono fare una squadra con una strategia alternativa,che si sono impantanati nelle macronazioni,che non si divertono nelle micronazioni ecc ecc
Come vedi il bacino su cui attingere puo' essere ampio e 10 dollari l'anno non sono poi tanti...
A me il fatto che il supporter non abbia Figalandia di diritto non mi piace ma in realta' non partecipero' perche' ritengo che sara' impegnativo gestire bene il tutto...credo che chi partecipera' avra' piu' difficolta'/impegno nel gestire la nuova squadra da 0 ed essere competitivo che mantenere la vecchia squadra.
Ma poi e' quello che uno cerca,no?
Buona fortuna a tutti,Figalandia vi aspetta
Last edited by TheIsoTruth at 3/8/2014 6:24:59 AM