micio..il punto per me non è questo.
Il punto è che se fai un annuncio a inizio stagione 4..sulla nascita nella stagione 5 dei BB Master ok..indichi criteri..modalità di svolgimento..e tutto..e uno imposta una stagione per qualificarsi -se vuole e riesce- ma comunque può decidere lui del proprio destino.
Così a me sinceramente non va, perchè io non ci partecipo come molti altri (giustamente) senza nemmeno aver avuto modo di provare a parteciparvi.
E non ritengo giusto che appunto per questo si dia anche il vantaggio di ricevere vagonate di dollaroni!
Gioi non ha mai vinto nulla, per intenderci, ha perso con me la stagione scorsa..è rimasto in II e io sono fuori e lui è dentro perchè ha vinto i mondiali?
Questo ovviamente senza nulla togliere a lui che io ritengo la miglior squadra di BB..la piu completa (se comprasse qualcuno per aumentare il roster non sarebbe male

) e soprattutto è la persona che conosco da piu tempo su questo gioco..ci parlo ogni giorno tra staff nazionale..compiti da gm e tutto..non è un discorso di stima o forza..è un discorso che finchè i criteri sono aleatori e a invito..io non accetto di avere anche la discriminante di dover subire il gap di vantaggi economici per gli altri.
Allora potevano dire che inseriscono come criterio che prendono le 4 semifinaliste di coppa di quest'anno.
Ok, mi va bene, ma che lo dicessero.
E immagino che burns non avrebbe detto "corbezzoli non sono nei BB's Best pur avendo vinto tutto".