Sono un neopromosso, ma ciò c'entra poco. In ogni caso non ho considerato i 50k della coppa ed i 20k del draft (che dalla prossima stagione diventeranno 0). Quindi in virtù di quello che ho detto, siamo ancora sicuri che non ce la farei a mantenere un roster da 350k?
Te lo dico io che ho il palazzetto da 22 k da piu' stagioni...il fatto del neopromosso e' importante ed e' fatto cosi' per dare vantaggio a chi arriva in una nuova categoria.
Ora hai ad esempio i prezzi dei posti in piedi a 9....la prossima stagione ,se vuoi vedere il tutto esaurito ,devi portarli a 6 e non sempre li riempi.
E devi abbassare ,anche se in misura minore pure gli altri,fatti 2 calcoli e capirai che il budget sara' minore...
Poi e' vero c'e' la coppa ma stiamo parlando di roster mantenibile senza incassi extra ( e se ti becchi un mots alla prima di coppa come mi successe la stagione scorsa,ti saluti anche quei soldini in piu'

PP )
Anche se, per me, 350k è un roster eccessivo in III°. Già con 300k se i giocatori hanno le skill giuste al posto giusto, riesci a fare valutazioni veramente soddisfacenti.
Certo,specialmente se quei 300k sono distribuiti in nani di valore ,secondo me
Il mio pensiero invece su tutta questa discussione è molto semplice: molti preferiscono lamentarsi invece di trovare una soluzione ai propri problemi economici. D'altronde la strada più semplice è proprio questa. Però vi ricordo che il gioco è uguale per tutti. Se tu vai male e sei in rossi, anche un altro utente che andrà male sarà in rosso. Io non ho questa economia florida perchè sono un raccomandato, ma perchè ho capito per tempo che invece di lamentarsi era meglio trovare la soluzione al problema, soffrendo per diverse stagioni (lo dimostrano i sali-scendi tra III°-IV°) ma sapendo che un domani avrei avuto un vantaggio rispetto ad altri utenti che nel frattempo se la prendevano con i GM o non sò chi. Mentre tutti gli altri smantellavano i palazzetti, e col ricavato coprivano il settimanale in rosso oppure si potenziavano, io ero l'unico (o uno dei pochi) che invece incassava ed ampliava, incassava ed ampliava. Quindi se voi pensate che la mia fortuna sia il fatto di essere neopromosso a me sta solo bene. ;)
Il fatto del neopromosso non e' una fortuna,e' un dato di fatto....e il fatto di avere il palazzone mica azzera i vantaggi la prossima stagione,semplicemente avrai un budget minore di quello che credi.
Ma che sara' sicuramente maggiore rispetto agli altri,questo e' certo.
La discussione era improntata sulla domanda se fosse possibile vincere la III senza andare in passivo settimanale.
Ed ho risposto quello che era il mio pensiero nonostante ci sia riuscito ...cioe' che chi ci riesce ( compreso il sottoscritto) rientrera' in questo post
(165436.93)Last edited by TheIsoTruth at 12/16/2010 2:11:33 AM