BuzzerBeater Forums

BB Italia > NT - Stagione 58 World Cup

NT - Stagione 58 World Cup

Set priority
Show messages by
This Post:
00
316139.100 in reply to 316139.98
Date: 10/20/2022 1:13:30 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
E' esattamente in quei messaggi attaccati che hai eliminato per evitare di far sapere a tutti che non hai le competenze per guidare una nazionale.

Le tue uniche competenze sono sul tanking di 40 stagioni per poi vincere lo scudetto con 400k di stipendi in più rispetto ai competitor.

Devi convincere almeno 150 utenti a votarti per vincere queste elezioni. Ne hai di BB-mail da mandare.

In bocca al lupo!

Message deleted
This Post:
00
316139.104 in reply to 316139.93
Date: 10/20/2022 3:20:15 PM
ASD Imberido
II.3
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
Talpone

sì in sinergia con un paio di CT di nazionali straniere sto seguendo soprattutto i giocatori cinesi che attualmente sarebbero il mio target. In italia da noi giocatori di quel genere non vengono cresciuti perchè i nostri campionati sono troppo competitivi e mantenete giocatori simili equivale a perdere i campionati. Nel campionato italiano abbiamo bisogno di giocatori con stipendi molto più bassi e capaci di rendere molto grazie a secondarie ben disposte e primarie non esasperate. Se mi chiedi chi cresce "questi" giocatori beh... gli amici di un certo allenatore li crescono così e quando sono pronti glieli vendono.

ma tutti questi acquirenti che sono stati "fregati" così dov'erano quando c'erano fuori bosco, vertolone, gandolfi, di napoli e soprattutto gorrieri e scarsoglio (cresciuti con brucato... gorrieri è pressochè identico)?
Parlo di tutti giocatori stati sul mercato nell'ultima stagione (e ne avrò scordati altri) e che sono a 1 passo dalla nt o ci sono dentro. E tutti con stipendi bassi e secondarie alte (toh!)
Ed è in ogni caso gente che ha ancora primarie da mettere perchè la storia delle secondarie alte era bellissima 15 stagioni fa, ora le hanno tutti, con anche tante primarie e stipendi alti.

Il problema è la progettualità. Dove c'è si crescono mantengono e comprano giocatori forti e nt (vedi bad, samu o klacid di recente). Al limite c'è chi tanka e usa i soldi più o meno bene (calamai, bancoroma, superocco gli ultimi a vincere), poi ci son tanti che arrivano col collo tirato in A o che spendono male (almeno dal mio punto di vista).

Se invece il problema è sempre "ha stati i poteri forti", alzo le mani.

This Post:
00
316139.106 in reply to 316139.105
Date: 10/20/2022 3:32:37 PM
Lion Rules Again
IV.19
Overall Posts Rated:
1515
Sarà una bella sfida a tre, appassionate!

This Post:
00
316139.108 in reply to 316139.107
Date: 10/20/2022 4:51:39 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

non... ho... cioè... cosa dovrebbe... tipo...

avevi da sproloquiare a caso e hai quotato una parte casuale della mia risposta senza andare a toccarne minimamente il significato o hai appoggiato il deretano sulla tastiera e per caso ti è partita la risposta?

per curiosità, questi sarebbero i toni con cui ti rivolgeresti ai manager che dovrebbero crescere i giocatori per la nazionale?

o pensavi a qualcosa di peggio come hai fatto su discord facendoti bannare, e facendomi fare una figuraccia per averti invitato e voluto lì?

Last edited by antani at 10/20/2022 4:52:26 PM

Advertisement