Non mi piace dire "io l'avevo detto" ma.... Io l'avevo detto che LaMoeba non era imbattibile
(26426071)... Mots + Random = Squadra che combatte per evitare la retrocessione diretta batte prima in classifica fino ad ora imbattuta. LaMoeba è battibile eccome, non fatevi intimorire dal 10 - 0... Ops!!! 10 - 1!!
Morale della favola di questa giornata... Ci troviamo Canasta De Belinelli che espugna Olimpia Cavriago, in trasferta, con un vantaggio di 16 punti. SMIT Trastevere non vede nemmeno la targa a Sicily Shark che vince, anche lei in trasfera, di 64 per 101 a 37, da indicare la prestazione offensiva di Moncada di Sicily che segna 31 punti con 12/17 al tiro, 5/7 da tre. Casilino fatica un po in una trasferta non facile come forse ci si poteva aspettare, contro Jukhas Team, complice il pic vs normal e il fattore campo, partita che viene decisa solo negli ultimi 3 minuti di gioco, dove Legione Casilino non ci sta a mettere in discussione una partita contro l'ultimissima in classifica, e infila 11 - 0 di parziale portando il punteggio da 90 - 91 per Jukhas a 3 minuti dalla fine 101 a 91 con 27 secondi da giocare, ma nulla possono le due bombe in successione di Jukhas, segnata prima da Baensch (26 punti per lui alla fine) e poi da Consolo, da notare, anche qui, i 32 punti di Kosciolek (Casilino) con 12/23 al tiro di cui 5/12 da tre. Strongman92 non contiene la ribalta di Awana Team, squadra ultima a ovest, e la potenza offensiva di Vittadini (Awana) che chiude con 32 punti 12/23 dal campo di cui 6/7 da tre. Fresella Basket batte Rastys Team di 15 in trasferta, Rastys inzia bene il primo quarto, poi però non riesce a mantenere il vantaggio per il secondo e il terzo quarto, per poi provare a ripartire nel quarto, ma a quel punto è troppo tardi. Urbania vince in casa contro Enisuei nonostante i 29 di Dreyer (Enisuei), partita sempre a senso unico ad eccezione del quarto quarto, dove Urbania ha mollato un po la presa.
Totani Depilati vs Dinamo LaMoeba non la commento, dico solo, ancora: Io ve l'avevo detto!!.
Insomma super soprese arrivano dal fondo della classifica, sorprendente senza dubbio questa giornata.
Last edited by Oxygen at 11/13/2010 2:02:12 PM