Anche gli altri tuoi cogironisti guadagnerebbero 30M, (senza contare quelli di prima e le altre seconde) quindi rimani sul loro stesso piano, poi che sia un pessimo manager o un cazzone non lo so
se fosse vero non guadagnerebbero 30M perché si starebbero scannando beatamente, come succede da noi, usando ogni cent per competere. Nella mia III, e non penso siamo un'eccezione, chi fa avanzi di bilancio di qualche 10K a settiamana è in fondo in fondo, gli altri vanno in negativo tanto o poco.
non è che è sbagliato il flusso di cassa, ma il fatto che il mio roster spiana allegramente l'australiano e sono in una III. Quello che dovevano fare, e non hanno fatto, era di ribilanciare gli incassi sulla base della competitività della serie e del paese.
non dubito che un BUON manager (quella prima del "collega" era ovviamente una battuta, E' un buon manager) in quelle condizioni tirerebbe su un megasquadrone. considera che solo poche stagioni fa hanno normalizzato il problema di palazzetti-astronave da decine di migliaia di posti che portavano flussi di cassa irreali, possibili perché non dovevano dissanguarsi in stipendi (es uno Spedaliere che circolava dalle parti mie con 200K di stipendio!!!)