BuzzerBeater Forums

BB Italia > serbatoi di nazionali

serbatoi di nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154037.100 in reply to 154037.99
Date: 8/20/2010 12:02:33 PM
Overall Posts Rated:
303303

Ho letto del manager australiano di seconda che guadagna 3/400k alla settimana, guardando la sua squadra a un roster da III/IV italiana ma entrate da II, evidentemente il livello della loro II è basso, ma in egual modo non avrà speranza di salire in prima perchè ci sono 4/5 squadre più forti di lui, quindi se vuole salire dovrà comprare giocatori con stipendio elevato e questo gli farà calare di molto le entrate riequilibrando in questo modo il suo campionato, oppure terrà i suoi 400k di entrate e farà altre 5/6 stagioni in II senza puntare a vincere. Nel caso dovesse salire in prima dovrà spendere ancora di più per poter dire la sua.

5/6 stagioni a 400k a settimana....

dai 28M ai 34M lira più lira meno. bell equilibrio

se mi mettessi a ragionare in ottica di smobilitare il roster e puntare ad un attivo pesante per più stagioni finirei dritto dritto in VI e con guadagni inesistenti per colpa di 5/6 stagione di sconfitte impietose. questi paesotti ci fanno 31M circa

in questi paesi chi raggiunge il pareggio tra incassi/spese è perchè va a puntare i giocatori più forti solo per il gusto di avere per un certo periodo il miglior roster del mondo o quasi, bruciando anche parecchi soldi tra monte stipendi, tra acquisti a prezzi stratosferici e rivendite a prezzo di saldo. tanto si possono permettere il capriccio

hai portato come esempio toroo? (http://www.buzzerbeater.com/team/24823/transferhistory.as...) -25M di bilancio trasferimenti

Con 30 milioni a disposizione e 6 stagioni d'allenamento ( rimanendo in II australiana),anche io che sono il capo carismatico dei barbari e niubbi,riuscirei a vincere qualcosa...e ti dico pure usando rallenta l'azionePP

A parte gli scherzi,con l'australiano ci avevo discusso io in global solo perche' pontificava su come essere un buon manager quando invece....

I
I
I
V

Come me nessuno mai!
This Post:
00
154037.101 in reply to 154037.98
Date: 8/20/2010 12:19:06 PM
Overall Posts Rated:
404404
il discorso tuo è giustissimo nella teoria,ed è proprio il principio che sta alla base del sistema economico ideato dai BB...peccato che a parte italia,spagna,germania e pochi altri paesi,sono oltre 10 stagioni che non si raggiunge l'equilibrio,e non si vede come in questi medi-piccoli paesi ci si appresti a raggiungerlo.L'australia è nata in stagione 2,ci sono 740 utenti attivi(non è di certp un paese piccolo),e un utente con il roster di quello in global sta in seconda piuttosto comodamente...se la situazione fosse temporanea,nessuno avrebbe niente da dire,ma una situazione che dura da 10 stagioni,e ne durerà almeno per altre 10,è inaccettabile

This Post:
00
154037.102 in reply to 154037.99
Date: 8/20/2010 12:39:57 PM
Overall Posts Rated:
1717

Ho letto del manager australiano di seconda che guadagna 3/400k alla settimana, guardando la sua squadra a un roster da III/IV italiana ma entrate da II, evidentemente il livello della loro II è basso, ma in egual modo non avrà speranza di salire in prima perchè ci sono 4/5 squadre più forti di lui, quindi se vuole salire dovrà comprare giocatori con stipendio elevato e questo gli farà calare di molto le entrate riequilibrando in questo modo il suo campionato, oppure terrà i suoi 400k di entrate e farà altre 5/6 stagioni in II senza puntare a vincere. Nel caso dovesse salire in prima dovrà spendere ancora di più per poter dire la sua.

dai 28M ai 34M lira più lira meno. bell equilibrio

se mi mettessi a ragionare in ottica di smobilitare il roster e puntare ad un attivo pesante per più stagioni finirei dritto dritto in VI e con guadagni inesistenti per colpa di 5/6 stagione di sconfitte impietose. questi paesotti ci fanno 31M circa

in questi paesi chi raggiunge il pareggio tra incassi/spese è perchè va a puntare i giocatori più forti solo per il gusto di avere per un certo periodo il miglior roster del mondo o quasi, bruciando anche parecchi soldi tra monte stipendi, tra acquisti a prezzi stratosferici e rivendite a prezzo di saldo. tanto si possono permettere il capriccio

hai portato come esempio toroo? (http://www.buzzerbeater.com/team/24823/transferhistory.as...) -25M di bilancio trasferimenti

Dovresti farle 5/6 stagioni a giocare senza nussun scopo a parte quello di fare soldi, bella prospettiva 2 anni a far niente di interessante e molto probabile che molli prima.
I capricci alla lunga finiscono vedi Toroo, in campo internazionale non domina più e nel suo campionato ormai c'è ne sono alcuni che lo impensieriscono, avrà anche -25 ma è da stagione 1 che gioca e anche in Italia all'inizio si faceva festa tra tradining e guadagni alti, chiaramente chi inizia adesso ha tempi più lunghi per diventare competitivo.

This Post:
00
154037.103 in reply to 154037.102
Date: 8/20/2010 12:42:55 PM
Overall Posts Rated:
404404

dai 28M ai 34M lira più lira meno. bell equilibrio :P

se mi mettessi a ragionare in ottica di smobilitare il roster e puntare ad un attivo pesante per più stagioni finirei dritto dritto in VI e con guadagni inesistenti per colpa di 5/6 stagione di sconfitte impietose. questi paesotti ci fanno 31M circa :P

in questi paesi chi raggiunge il pareggio tra incassi/spese è perchè va a puntare i giocatori più forti solo per il gusto di avere per un certo periodo il miglior roster del mondo o quasi, bruciando anche parecchi soldi tra monte stipendi, tra acquisti a prezzi stratosferici e rivendite a prezzo di saldo. tanto si possono permettere il capriccio :P

hai portato come esempio toroo? http://www.buzzerbeater.com/team/24823/transferhistory.as... -25M di bilancio trasferimenti

Dovresti farle 5/6 stagioni a giocare senza nussun scopo a parte quello di fare soldi, bella prospettiva 2 anni a far niente di interessante e molto probabile che molli prima.
I capricci alla lunga finiscono vedi Toroo, in campo internazionale non domina più e nel suo campionato ormai c'è ne sono alcuni che lo impensieriscono, avrà anche -25 ma è da stagione 1 che gioca e anche in Italia all'inizio si faceva festa tra tradining e guadagni alti, chiaramente chi inizia adesso ha tempi più lunghi per diventare competitivo.

in Canada finalmente sono diventati competitivi,ma per una nazione,che spinta ad emulare toroo è salita di livello,ce ne sono molte altre che non lo stanno facendo

This Post:
00
154037.104 in reply to 154037.100
Date: 8/20/2010 12:43:57 PM
Overall Posts Rated:
1717
Con 30 milioni a disposizione e 6 stagioni d'allenamento ( rimanendo in II australiana),anche io che sono il capo carismatico dei barbari e niubbi,riuscirei a vincere qualcosa...e ti dico pure usando rallenta l'azionePP

A parte gli scherzi,con l'australiano ci avevo discusso io in global solo perche' pontificava su come essere un buon manager quando invece....

I
I
I
V

Anche gli altri tuoi cogironisti guadagnerebbero 30M, (senza contare quelli di prima e le altre seconde) quindi rimani sul loro stesso piano, poi che sia un pessimo manager o un cazzone non lo so

This Post:
00
154037.105 in reply to 154037.104
Date: 8/20/2010 12:48:02 PM
Overall Posts Rated:
404404

Anche gli altri tuoi cogironisti guadagnerebbero 30M, (senza contare quelli di prima e le altre seconde) quindi rimani sul loro stesso piano, poi che sia un pessimo manager o un cazzone non lo so :)

se vi impegnate tutti per diventare competitivi,e spendete i soldi bene per migliorare le vostre squadre, raggiungete la stessa situazione economica di italia e spagna e da quel punto in avanti avrete le stesse condizioni sul mercato...il che è esattamente quello che non avviene e non avverrà in tempi brevi in questi paesi
usi gli stessi argomenti dei personaggi di global che non abbiamo smontato facilmente(lascia perdere che poi spesso quegli utenti hanno fatto finta di non sentire),spero tu sia però più ragionevole

This Post:
00
154037.106 in reply to 154037.101
Date: 8/20/2010 12:52:30 PM
Overall Posts Rated:
1717
il discorso tuo è giustissimo nella teoria,ed è proprio il principio che sta alla base del sistema economico ideato dai BB...peccato che a parte italia,spagna,germania e pochi altri paesi,sono oltre 10 stagioni che non si raggiunge l'equilibrio,e non si vede come in questi medi-piccoli paesi ci si appresti a raggiungerlo.L'australia è nata in stagione 2,ci sono 740 utenti attivi(non è di certp un paese piccolo),e un utente con il roster di quello in global sta in seconda piuttosto comodamente...se la situazione fosse temporanea,nessuno avrebbe niente da dire,ma una situazione che dura da 10 stagioni,e ne durerà almeno per altre 10,è inaccettabile

Non riesco a capire perchè è inaccettabile tu giochi in Italia lui in Australia o in chenesoistain, non vi incontrerete mai se non in amichevole che non conta niente quindi dovè il problema? lui ti porta via il giocatore da 150K? lo manterresti? no, quindi che ti importa? ti soffia il giocatore da 20K? non vedo un grosso problema, compra un allenando a 5KK, bene per quello che lo ha draftato. Magari potresti riuscire a vendergli un tuo 20k a 2 milioni e così puoi scrivere nel forum ho fregato un riccastro del chenesoistain

This Post:
00
154037.107 in reply to 154037.104
Date: 8/20/2010 12:53:04 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Anche gli altri tuoi cogironisti guadagnerebbero 30M, (senza contare quelli di prima e le altre seconde) quindi rimani sul loro stesso piano, poi che sia un pessimo manager o un cazzone non lo so

se fosse vero non guadagnerebbero 30M perché si starebbero scannando beatamente, come succede da noi, usando ogni cent per competere. Nella mia III, e non penso siamo un'eccezione, chi fa avanzi di bilancio di qualche 10K a settiamana è in fondo in fondo, gli altri vanno in negativo tanto o poco.

non è che è sbagliato il flusso di cassa, ma il fatto che il mio roster spiana allegramente l'australiano e sono in una III. Quello che dovevano fare, e non hanno fatto, era di ribilanciare gli incassi sulla base della competitività della serie e del paese.

non dubito che un BUON manager (quella prima del "collega" era ovviamente una battuta, E' un buon manager) in quelle condizioni tirerebbe su un megasquadrone. considera che solo poche stagioni fa hanno normalizzato il problema di palazzetti-astronave da decine di migliaia di posti che portavano flussi di cassa irreali, possibili perché non dovevano dissanguarsi in stipendi (es uno Spedaliere che circolava dalle parti mie con 200K di stipendio!!!)

This Post:
00
154037.108 in reply to 154037.105
Date: 8/20/2010 12:59:01 PM
Overall Posts Rated:
1717

se vi impegnate tutti per diventare competitivi,e spendete i soldi bene per migliorare le vostre squadre, raggiungete la stessa situazione economica di italia e spagna e da quel punto in avanti avrete le stesse condizioni sul mercato...il che è esattamente quello che non avviene e non avverrà in tempi brevi in questi paesi
usi gli stessi argomenti dei personaggi di global che non abbiamo smontato facilmente(lascia perdere che poi spesso quegli utenti hanno fatto finta di non sentire),spero tu sia però più ragionevole

Sono molto ragionevole, ma non capisco cosa vuoi, più soldi? alzeresti solo il prezzo dei giocatori o sposteresti il problema più avanti.
Se loro comprano tutto è un bene alzano il loro monte stipendi arricchendo anche il manager di III, IV, V italiana che vende.
Vuoi calargli le entrate per poter comprare tu? alzi il tuo monte stipendi tornando a lamentarti che non c'è la fai con le entrate e torneresti a chiedere più soldi.

This Post:
00
154037.109 in reply to 154037.107
Date: 8/20/2010 1:03:57 PM
Overall Posts Rated:
1717

non dubito che un BUON manager (quella prima del "collega" era ovviamente una battuta, E' un buon manager) in quelle condizioni tirerebbe su un megasquadrone. considera che solo poche stagioni fa hanno normalizzato il problema di palazzetti-astronave da decine di migliaia di posti che portavano flussi di cassa irreali, possibili perché non dovevano dissanguarsi in stipendi (es uno Spedaliere che circolava dalle parti mie con 200K di stipendio!!!)

Certo che tirerebbe su un megasquadrone ma poi non avrebbe più i 400k di utile, ma anche gli altri possono farlo.
Anchio avevo un 150k di stipendio e lo mantenuto in perdita per 3 stagioni, poi l'ho venduto.
Certo che era una battuta.

This Post:
00
154037.110 in reply to 154037.108
Date: 8/20/2010 1:05:28 PM
Overall Posts Rated:
404404
Solo le squadre al vertice spendono quei soldi,e solo per i super giocatori,le altre squadre continuano a spendere i soldi male o a non spenderli,con la possibilità però di rovinare il mercato a te e agli altri utenti nella tua situazione,magari cambiando il destino di una squadra
se io ho le sue stesse possibilità sul mercato,non me ne può fregare di meno di quanto guadagna lui nel suo paese o di quale è il livello della sua squadra,perchè se mi frega il giocatore è stato in una situazione nella quale partivamo in teoria con le stesse possibilità.Poi lui è stato più bravo di me o ha fatto scelte diverse e allora ok.

questi guadagnano soldi senza provare amigliorare,mantenendo così la situazione e rovinando il mercato

non è un andare contro di loro il nostro....è la volontà di non vedersi penalizzati contro squadre che tra l'altro fanno molta meno fatica di noi,e poi si lamentano pure che il gioco è noioso(cit.)

Advertisement