No, nel primo tempo Dossena è stato imbarazzante, nel secondo invece è salito decisamente di tono.
Forse anche perchè dalla sua parte giocava Camoranesi, forse.
Di là è stato messo Pepe che il suo onesto lavoro l'ha anche fatto.
E comunque io parlavo di Ali, Dossena è un terzino.
Maggio non è un terzino, per me è un'Ala.
Galloppa mi piace molto, però è uno che finora ha sempre giocato in squadre mediocri, io aspetterei la prova del nove in una squadra come Udinese Genoa o Lazio, una piazza di medio livello in cui poter far vedere che sai giocare e hai anche carisma.
D'Agostino al posto di Pirlo per me dev'essere un Must, ormai Andrea è bollito, non azzecca più un lancio che sia uno, le sue punizioni spesso fanno ridere (Quella con l'Egitto in cui sei ore di preparazione e poi un tiraccio FUORI dallo specchio, insomma capisco se tiri alto, o se tiri la bomba, se tiri lotnanissimo dallo specchio e piano, sei un pirla) e non corre.
De Rossi per me è l'unico dei centrocampisti che abbiamo che abbia un minimo di dimensione internazionale e completezza in ogni fondamentale, dall'interdizione alla regia all'inserimento.
Il problema è che non è molto intelligente, secondo me.
E poi è prigioniero di una mentalità cittadina, a volte cambiare aria ai giocatori fa bene, se a 24 anni sei già l'idolo di una città, il faro di una squadra e tutto, per me inizi a sentirti già "arrivato" come giocatore e non ti metti nell'ottica di migliorare.
Quando raggiungi il massimo nel tuo ambiente è tempo di cambiare e provarne uno più stimolante, sennò rimarrai sempre nella mediocrità.