BuzzerBeater Forums

Italia - V.145 > utlimo giro di boa e rush finale

utlimo giro di boa e rush finale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
213825.10 in reply to 213825.9
Date: 04/06/2012 06:39:42
Overall Posts Rated:
44
ahahah no no ... solo gente da pochi k :) giusto per tamponare e non perdere drasticamente tutte le partite :)

poi quando penserò a salire farò gli acquisti :)

P.S.: in piu sottovalutate troppo il mio graffi *_* che non posso non amare in quanto l'ho trovato in squadra *_*
anche gli scout della nazionale non l'hanno manco preso in considerazione ma alla lunga spero si ricredano, a quel punto spero che esca una modifica con la quale io possa non permettere al giocatore di andare in nazionale :P tiè :P

Last edited by coach_simo at 04/06/2012 06:42:29

This Post:
00
213825.12 in reply to 213825.11
Date: 04/06/2012 08:21:38
Overall Posts Rated:
44
allenatore non è scarso :) è un bel 5 :)

purtroppo è partito un po indietro ma non molto eh ... la pecca piu grossa è che aveva gia 19anni e non 18, e che col draft ne ho pescato un'altro di 19 leggenda(iannamorelli) che quindi ha avuto la priorità e gli ha fatto perdere un po di tempo :) ma alla lunga anche lui ne uscirà bene ... magari un po sbilanciato rispetto a iannamorelli ma bene comunque :) ... il potenziale lo rende allenabile a oltranza ... e non sono d'accordo per il momento che da 24 in poi non convenga piu allenare :) ma per il momento è perchè mi hanno convinta piu del contrario con motivazioni piu che plausibili ... difatti i giocatori della nazionale vengono allenati oltre i 24 anni :) poi il mio scopo non è tanto portarlo in nazionale non mi interessa per il momento ... mi interessa fare giocatori che piacciano a me :) ma ho visto e bene o male i miei gusti rispecchiano quelli pretesi per un giocatore nazionale :)

comunque come ho gia detto che ti do ragione sul fatto che è rimasto un po indietro purtroppo :( e i motivi gli ho scritti :)

ora rimane solo da dire FORZA GRAFFI :P hihihihihihihihihihihihihihihi


P.S.: però ora che ci penso forse è partito indietrissimo con la difesa esterna ... ma è un flash che mi è venuto ora cavoli :P ... dovrei vedere sull'excel che ho a casa però e non qui a lavoro ... però ora che ci penso bene in effetti era blu come skill :P

Last edited by coach_simo at 04/06/2012 08:23:19

This Post:
00
213825.14 in reply to 213825.13
Date: 04/11/2012 04:01:12
Overall Posts Rated:
44
il mio centro invece infortunato :( tristezza asssoluta :( meno male solo una settimana

P.S.: ma sopratutto meno male che il mio quinto posto è assicurato XD

Last edited by coach_simo at 04/11/2012 04:01:39