18/06/09
Caro Diario,
puzzo che accoro. Spicconare a circa 40° in una landa desolata a Veio non è il massimo di questi giorni. Oltretutto mi è venuta un'abbronzatura da muratore che fa ribrezzo, al segno della maglietta si è aggiunto quello degli occhiali da sole, mentre zone come i polpacci e la pancia sono bianchicce. che schifo.
Avevo così fretta di tornare a scriverti, Diariuccio mio, che l'ho dovuto fare prima di ficcarmi in una doccia secolare..d'ora in poi ti scriverò così, estemporaneamente.
Basta con quelle uniche, monotone pagine del prepartita dell'under di BB: d'ora in poi ti scriverò anche in altri giorni, in altri momenti, del tutto casuali, riportandoti anche quelle cose, Diario, che solo a te possono essere riferite..segreti, emozioni, spettegulezz sul mondo di BB.
Lunedi la nazionale maggiore gioca contro una temibile avversaria, l'Handostan(?), mentre l'under sta ancora sperimentando prima di venire a conoscenza dei calendari...son curioso di sapere quali saranno i convocati, si tratta di una generazione che conosco assai meno di quella passata..mi farò illuminare dal Repetti quanto prima.
Che dirti, Caro Diario...scappo a farmi la doccia, che ho la terra fin dentro le mutande.
a bientôt
Denni
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 6/18/2009 12:41:29 PM