BuzzerBeater Forums

Italia - V.110 > Stagione 9

Stagione 9

Set priority
Show messages by
This Post:
00
94912.1
Date: 06/06/2009 04:42:36
Overall Posts Rated:
00
Ciao a Tutti!
Inizia una nuova stagione per la mia organizzazione in quesa serie. Purtoppo l'ano scorso sono retrocesso, quindi il mio obiettivo sarà toranre il più velocemente su. Immagino di non poter contare sul vostro aiuto ... quindi cercherò di dare battaglia sempre ... ! Buon campiionato a tutti.

Mr President SpV

This Post:
00
94912.2 in reply to 94912.1
Date: 06/06/2009 19:19:51
Overall Posts Rated:
00
Per me è la terza stagione che arrivo in finale, vorrei veder di vincere a 'sto giro...ahah

This Post:
00
94912.3 in reply to 94912.2
Date: 06/09/2009 18:03:16
Overall Posts Rated:
00
beh dai ... io non dico nulla. Vediamo come va a finire.

This Post:
00
94912.4 in reply to 94912.3
Date: 06/18/2009 13:52:28
Overall Posts Rated:
11
dopo la sconfitta al supplementare al 1mo turno di playoff della scorsa stagione contro coloro ke poi si sarebbero rivelati i vicitori quest'anno l'obbiettivo era provare a vincere la serie anke se conoscevo il valore dei miei avversari...ma dopo il debutto contro spes viridis e l'asfaltata presa 130 - 62 ( anke se sono convinto ke qst nn siano i veri valori) le speranze di titolo sono scecse a 0,1%... nn mi resta ke provare a fare il massimo e comunque accumulare esperienza e denaro per riprovarci nella stagione 10... sperando ke nn retrocedano squadre del calibro di spes viridis...

This Post:
00
94912.5 in reply to 94912.4
Date: 06/18/2009 15:40:41
Overall Posts Rated:
00
Due stagioni fa mi sono salvato all'ultima partita dei play out con l'ultimo tiro all'ultimo secondo (giuro che è vero guarda i vecchi comunicati stampa). L'anno scorso invece vincendo più partite sono uscito ai play out. Ho imparato che le stagioni sono strane. Io sinceramente non mi aspettavo una partenza di questo tipo ..a razzo quest anno. vedendo però gli organici, alla fine si riduce tutto con la qualità dei giocatori che hai. E' ovvio ma neanche così tanto. I ragazzi promossi in terza l'anno scorso che hanno dominato sono ultimi. Io con gli stessi giocatatori che qui sembano forti ero molto basso l'anno scorso. IIl problema è l'economia, cioè devi proggettare e prendere giocatori che hanno uno stipendio alto. Ma se toppi collassi con l'economia. Pensa che ho anche un palazzetto molto grande eppure non lo riempio anche se sono primo. insomma se posso dare un consiglio è quello di non abbatterti e guardare nel lungo periodo. Sistema l'economia e con un pizzico di culo che non guasta mai ... alla prossima

This Post:
00
94912.6 in reply to 94912.5
Date: 06/21/2009 05:34:08
Overall Posts Rated:
11
si è vero ke bisogna guardare al lungo periodo e ke c'è molto squilibrio tra le varie serie e sinceramente qst è una parte del gioco ke nn capisco... xò come hai detto tu basta guardare il DMI dei tuoi giocatori rispetto ai nostri e si capisce il motivo x cui le hai vinte tutte e probabilmente continuerai così e penso ke era quello ke succedeva a te l'anno scorso in 4a serie... ho una domanda da farti: in 4a serie i guadagni sono maggiori? xkè alla fine io dopo la paga ke mi hai dato ho guardato gli stipendi dei tuoi giocatori e ho visto ke i tuoi giocatori hanno degli stipendi insostenibili x la mia economia... cmq proverò a darti battaglia lo stesso e i miei ragazzi sono carichissimi..eheh... ciao!!!

This Post:
00
94912.7 in reply to 94912.6
Date: 06/21/2009 07:11:33
Overall Posts Rated:
00
... pensa che la tua riflessione (stipendi insostenibili) era la mia che avevo quando parlavo dei ragazzi che sono saliti in 3a guardano ai loro giocaotri. Se ne facciamo una questione d'incassi, si la media che avevo era leggermente più alta. Infatti la cosa ha stupito anche altri giocatori perchè io ho un palazzo da 7mila mentre mediamente tutti erano su 5 o 5,5 mila posti. Per esempio i prezzi che seguo quest'anno mi sembrano troppo altri per la serie. Lo vedo dai posti migliori che ho. Quando andavo male erano sempre pieni ma in 4a. Quest'anno che vado benissimo sono 3. Stesso disscorso per i posti in piedi. L'anno scorso sempre 6400, quest'anno ... 6000. Tornando alla questione economia, si è vero mi preoccupa questa situazione. Spero di poter andare avanti almeno un altro piao di turni in coppa . Ho dei giocatori che guadagnano molto e presto alcuni dovrò lasciarli per fare cassa e rinforzarmi in alcuni ruoli/skill.Ovvio che devo mettermi in sicurezza in campionato prima. Il risultato della nostra gara mi ha stupito molto.Pensavo fosse molto più stretto. Ho fatto una veloce analisi per individuare i miei competitor in questa serie e nel mio scout tu eri e sei quello da tenere più d'occhio. Non a caso avevo scelto di giocate il partitone proprio per gli scontri diretti. Hai infatti la miglior difesa della serie ma in attacco segni poco o comunque meno. Questo non è necessariamente un problema anzi hai vinto molte gare contro società che sono più o meno al tuo livello, quindi se continui così ci si vede ai play off ... basta che però tu non faccia scherzetti !!!! he he alla prossima

This Post:
00
94912.8 in reply to 94912.7
Date: 06/22/2009 02:22:43
Overall Posts Rated:
11
x il fatto dello scherzetto ne riparliamo ai PO eheh.... cmq ineffetti mi sa ke hai ragione sul fatto del palazzetto e infatti l'ho riempito solo l'anno scorso ai playoff e di solito 1000 posti rimangono vuoti anke se le ho vinte tutte(anke iin coppa) tranne contro di te... hai ragione anke a dire ke la coppa è molto importante e adesso ke ne ho già vinte 2 ho guadagnato dei soldi importanti e spero di andare avanti visto ke gioco contro una squadra di 5a serie... tornando alla nostra partita nemmeno io ho capito xkè ho perso di 62 anke xkè contro hail to the chimp hai vinto solo di 1 e sinceramente penso di essere più forte(vediamo domane) e anke contro i + scarsi nn hai vinto di così tanto... sarà stato ke te ti sei impegnato di+ e ke hai giocato in casa secondo me a parità di condizioni ci sono 15-20 pt tra noi 2 cmq ho del tempo x provare a darti un po fastidio(in senso sportivo) ciao!!! ci si sente...

This Post:
00
94912.9 in reply to 94912.8
Date: 06/22/2009 06:22:02
Overall Posts Rated:
00
... non mi hanno mai dato ragione così troppe volte .. okkio che l'ultimo lo stanno ancora cercando!!! hehe

Guarda che contro Hail avevo giocato partitella e venivo dalla partita della stagione contro di te e per di più fuori casa... quindi tieni conto di questo nella tua valutazione.

E' stato un rischio che ho voluto prendermi per colpa tua ... hehe. Rimango sempre del'idea che però rispetto ad Hail sei più pericoloso tu, cerca di deludermi ti prego .. hehe


This Post:
00
94912.10 in reply to 94912.9
Date: 06/22/2009 06:43:52
Overall Posts Rated:
11
iniziamo a fare gli spiritosi eh? cmq si avevo visto... io ci gioco doma contro di loro speriamo... ti devo stare in scia cazzo... cmq le squadre ke ti possono dare fastidio(oltre a me ovviamente eheh..) sono le prime 2 dell'altro girone sono molto forti... ciao!!!