BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Tifosi cambiate spacciatore

Tifosi cambiate spacciatore

Set priority
Show messages by
This Post:
00
91995.1
Date: 5/29/2009 4:53:32 AM
Overall Posts Rated:
11
Io non capisco se è buggata la cosa dei tifosi o altro...
Sono contento delle prestazioni della squadra questa stagione? 2.5 palle...
Guardando tutte le cose precedenti sono contento della stagione (non mi va di rileggerlo XD... Comunque sarebbe quello generale): 4.5 palle...

Ma che spacciatore usano???

This Post:
00
91995.2 in reply to 91995.1
Date: 5/29/2009 5:55:37 AM
E37
III.16
Overall Posts Rated:
2626
Visto che se ne parla ... ecco il mio caso:
Sono contento della prestazione della squadra nella scorsa stagione: 4 palle (eliminato giocando in casa al primo turno dei PO)
Sono contento della prestazione della squadra in questa stagione: 4 palle (ho vinto la prima della finale asfaltando i rivali e possibile promozione)
La squadra ha giocato bene nell'ultima partita di campionato: 4 palle e mezza (vedi sopra)
La squadra ha giocato bene nell'ultimo match trasmesso dalla TV: 4 palle e mezza (idem)
Conosco benissimo i nostri migliori giocatori, e non credo verranno ceduti: 4 palle e mezza (ho venduto subito prima dei PO il mio giovane centro titolare superstar e durante i PO la mia guardia)
Sono soddisfatto di come il Presidente spende i soldi per la squadra: 4 palle e mezza (ogni settimana regalo 40.000 agli osservatori che secondo me comprano la droga e la spacciano ai tifosi!)

This Post:
00
91995.4 in reply to 91995.1
Date: 5/29/2009 7:20:45 AM
Overall Posts Rated:
163163
io ci sono rimasto un po' male che i miei tifosi mi valutano da 1 palla gara1 di finale, persa di 1 punto contro uno che sulla carta è + forte di me, e dopo una stagione entusiasmante da 19-3 vincendo la mia conference senza che nessuno (me compreso) l'avrebbe mai pronosticato! Hanno un po' troppo il palato fine questi tifosi!!