BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > biruolo e minutaggi

biruolo e minutaggi

Set priority
Show messages by
From: poe
This Post:
00
91993.1
Date: 5/29/2009 4:35:10 AM
Overall Posts Rated:
2020
salve, ho un dubbio riguardo questa modalità di allenamento...

se allenassi "rimbalzo" biruolo AG-C, e un mio giocatore giocasse 30 min da AG, e 18 min da C, prenderebbe l'allenamento completo? o deve giocare per forza 48 min complessivi in un unico ruolo?

From: z.o.cc

To: poe
This Post:
00
91993.2 in reply to 91993.1
Date: 5/29/2009 4:44:00 AM
Overall Posts Rated:
00
prende 30 min da AG e 18 da C quindi, 48 minuti complessivi.

From: Milton S.

To: poe
This Post:
00
91993.3 in reply to 91993.2
Date: 5/29/2009 5:17:20 AM
Overall Posts Rated:
22
io avevo lo stesso dubbio.

ora non so se sia questione di decimali, ma stamattina, facendo esattamente come descritto da te nell'esempio (con AG e C), allenando monoruolo, mi è scattato solo quello che avevo giocato in un solo ruolo (in questo caso il C). L'altro non ha preso niente

This Post:
00
91993.5 in reply to 91993.4
Date: 5/29/2009 5:47:55 AM
Overall Posts Rated:
22
infatti io stavo allenando un lungo in tiro da sotto.

chiedo anche un consiglio...per la vs esperienza di gioco, allenereste un giocatore nei suoi punti forti, o dove per il ruolo che ricopre è un pò scarso?

io ho un C con potenziale MVP (il piu alto che ho sigh!), che però fino a ieri aveva tiro da sotto pietoso, da oggi scarso:)
secondo voi continuo ad allenarlo in tiro da sotto cercando di farlo salire piu o meno al livello delle altre skill importanti per un lungo(che cmq sono sufficiente e rispettabile)o punto proprio su quest'ultime per farlo salire a buoni standard?

grazie in anticipo

This Post:
00
91993.6 in reply to 91993.5
Date: 5/29/2009 5:52:04 AM
Overall Posts Rated:
2121
infatti io stavo allenando un lungo in tiro da sotto.

chiedo anche un consiglio...per la vs esperienza di gioco, allenereste un giocatore nei suoi punti forti, o dove per il ruolo che ricopre è un pò scarso?

io ho un C con potenziale MVP (il piu alto che ho sigh!), che però fino a ieri aveva tiro da sotto pietoso, da oggi scarso:)
secondo voi continuo ad allenarlo in tiro da sotto cercando di farlo salire piu o meno al livello delle altre skill importanti per un lungo(che cmq sono sufficiente e rispettabile)o punto proprio su quest'ultime per farlo salire a buoni standard?

grazie in anticipo

Scarso in tiro fa un po schifo...io ti consiglio di allenare o tiri liberi o resistenza questa ultima settimana, aspettare il draft e poi programmare bene gli allenamenti (magari ti esce un fenomeno e alleni principalemnte lui)

This Post:
00
91993.8 in reply to 91993.7
Date: 5/29/2009 6:12:17 AM
Overall Posts Rated:
22
tanto per farvi capire, vi posto i dati del giocatore di cui parlavo...ha 21 anni...però per esempio mi dice che non sono stati messi in vendita giocatori come lui ultimamente, e sinceramente non credo di poterci ricavare molto vendendolo (e poi raga, è l'unico potenziale mvp che ho...se me ne privo vado in depressione!) :)

Stipendio settimanale: $ 2 582
DMI: 22000
Altezza: 7'1" / 216 cm
Potenziale: MVP
Forma: valido
Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabile
Penetrazione: rispettabile Passaggio: atroce
Tiro da sotto: scarso ↑ Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: mediocre
Resistenza: atroce Tiri liberi: forte

Esperienza: pietoso

This Post:
00
91993.9 in reply to 91993.8
Date: 5/29/2009 6:17:55 AM
Overall Posts Rated:
2121
tanto per farvi capire, vi posto i dati del giocatore di cui parlavo...ha 21 anni...però per esempio mi dice che non sono stati messi in vendita giocatori come lui ultimamente, e sinceramente non credo di poterci ricavare molto vendendolo (e poi raga, è l'unico potenziale mvp che ho...se me ne privo vado in depressione!) :)

Stipendio settimanale: $ 2 582
DMI: 22000
Altezza: 7'1" / 216 cm
Potenziale: MVP
Forma: valido
Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabile
Penetrazione: rispettabile Passaggio: atroce
Tiro da sotto: scarso ↑ Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: mediocre
Resistenza: atroce Tiri liberi: forte

Esperienza: pietoso

21 anni che sono praticamente 22...senti non voglio essere cattivo ma questo giocatore non vale molto...spera di riuscire a venderlo perchè le persone sono attratte dal potenziale e comprati giocatori più giovani e meglio messi come skill anche con potenziali più bassi (mi pare di aver visto potenziali titolare e sesto uomo con alcuni notevoli nel mercato quindi si allenano benissimo)

This Post:
00
91993.11 in reply to 91993.10
Date: 5/29/2009 6:29:38 AM
Overall Posts Rated:
22
grazie mille a tutti e due per le utilissime delucidazioni. in effetti a parte il potenziale non è che facessi grosso affidamento su di lui.

ne posso approfittare per chiedervi, cosi mi segno una volta per tutte, le "traduzioni" delle abbreviazioni? tipo RB è rebound (e fino a qui ci sono arrivato), JS è jump shot (tiro in sospensione)...mi mancano gli altri però.
ID è internal defense?? e IS??

grazie e scusate la niubbagine!